Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzo98P

La Musica In Minecraft

Recommended Posts

ragazzi....apro questo post per sapere cosa pensate della musica in minecraft....

 

 

secondo me è noiosa....e deprime molto D: se la cambiassero il gameplay sarebbe molto più peposo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace ma dopo un po' stufa e rompe e basta, quindi la tengo disattivata. Sarebbe bello averci musiche 16-bit, tipo quelle dei giochi per il super nintendo (intendo per "strumenti" usati e 'sta roba qua). In un gioco con la grafica pixellosa sarebbe bello averci anche la musica old-style!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace ma dopo un po' stufa e rompe e basta, quindi la tengo disattivata. Sarebbe bello averci musiche 16-bit, tipo quelle dei giochi per il super nintendo (intendo per "strumenti" usati e 'sta roba qua). In un gioco con la grafica pixellosa sarebbe bello averci anche la musica old-style!

 

Anche a me stufa dopo un po' :V

Comunque non penso che le musiche 16-bit possano stare bene con Minecraft, ok, la grafica è pixellosa e tutto ma non c'è l'ho vedrei mai :\

Forse con una Texture Pack adatta ci starebbe anche :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda anche secondo me sono deprimenti soprattutto quando sei in miniera, comunque per compensare hanno fatto i jukebox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, la musica dei dischi mi piace. A parte 13 e 11 che non sono proprio musiche, mi piacciono. Soprattutto wait, quello nero e cat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualuque problema, potete crearvi i resource pack, in cui cambiare TUTTI i suoni,anche le canzoni di sottofondo e le canzoni con i dischi, un mio amico ha modificato quelle dei dischi

 

Comunque quello nero è stal, il mio preferito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la musica dei dischi mi piace. A parte 13 e 11 che non sono proprio musiche, mi piacciono. Soprattutto wait, quello nero e cat.

Ti devo dei soldi, sei l'unico che la pensa sempre come me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica in minecraft non e di certo il massimo,io la tengo Off anche perchè mi deprime e sinceramente mi annoia,al contrario dei suoni che per me sono obbligatori per un buon gameplay,senza contare l'aggiornamento di questi ultimi poco tempo fà  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le musiche dei dischi piacciono molto. Anche quella di superficie non è affatto male. La tengo ad OFF quando vado in miniera (praticamente sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.