Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

deadpool

Bella!

Recommended Posts

Allora mi chiamo Federico abito a Lugo (Ra) in Romagna (va letto accentuando la gn) sono un tipo molto socievole mi piace sparare molte cazzate ma sempre a salve(regina) riesco a far ridere un po tutti. sono una persona molto rispettosa, mi considero una persona colta ma non per questo mi permetto di "sfottere" chi ne sà di meno e a chi ne sà di più mi inchino ( anche perchè sono negato con minecraft e lo faccio perchè è divertente quindi non parlatemi strano troppo!) Come dicevo amo far ridere la gente perchè " un giorno passato senza ridere è un giorno sprecato" questa e la mia filosofia! Amo i film di super eroi ho una paura matta di quelli del paranormale ( ho visto la madre e per tutto il giorno non sono riuscito a entrare in casa! ero terrorizzato a ogni rumore pensavo che mi venisse un infarto) mi piacciono molto i comici sono un fan di Bud Spencer e Terence Hill , Stanlio e Ollio. Film preferiti sono troppi non li saprei elencare mai! Amo i fumetti manga e americani! per info chiedete pure!. dato che mi dilungo intervallerò( sono bravo nelle materie scentifiche non in italiano quindi se sbaglierò mi corigerete! Tanto so che i gramma naizer mi inculeranno!)  tutto con una bella barzelletta! 

 

 

allora c'è un gruppetto di 20 nani che vogliono giocare a calcietto allora arrivano al campo ma trovano gli spogliatoi chiusi e allora per cambiarsi vanno nei cessi del bar li vicino. escono i primi 10 vestiti di rosso e gli altri 10 di blu. allora l'ubriacone di turno" AHHH mario stanno a scappa i giocatori del biliardino!".

 

 

Sono disperatamente single!  :fiore:  perciò faccio un appello

 

 

A.A.A cercasi ragazza con età compresa trà i 14 e i 16 anni magari delle mie parti!che ami film e fumetti come me. 3 minima e peso massimo 50 contattatemi  :xela:

 

 

 

Non sono espertissimo in minecraft quindi aspettatevi moooooooooooooooolte domande!


AHHH emm ho fatto bene a scrivere qui?


AHHH emm ho fatto bene a scrivere qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :beer:

 

EDIT: (va scritto se modifichi un messaggio senza vizualizzare "modificato da")

[spoiler]

(per mettere uno spoiler devi premere su BBcode speciale, in alto a sinistra quando scrivi un post/topic)

1:sì hai fatto bene a scrivere qui  :pwnd:

2: a parte provenienza nome essere socievole problemi di italiano, siamo uguali (cioè ben poco  :asd: )

però siamo uguali anche sul fatto di essere single  :ahsisi:

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 regola di minecraft, le ragazze, quello di un certo livello, non giocano a minecraft :asd:

Senò minecraft era il paradiso hahahha. emh....ripensando a quelle persone che corrono dietro alle skin di ragazze su minecraft (che cosa oscena)

 

Comunque benvenuto deadpool (mh...dal nick si capisce che ti piacciono i fumetti xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.