Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Trebor

Non Fa Entrare In Server (Mio)

Domanda

Ciao!

è da un po che ho aperto un server ma quando cerco di far venire una persona lui mi dice che vede una scritta can't reach server sotto il nome del mio server e quindi non riesce ad entrare io ho disattivato il firewall e non capisco perchè non vada

(uso un account non amministratore)

spero rispondiate! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao!

è da un po che ho aperto un server ma quando cerco di far venire una persona lui mi dice che vede una scritta can't reach server sotto il nome del mio server e quindi non riesce ad entrare io ho disattivato il firewall e non capisco perchè non vada

(uso un account non amministratore)

spero rispondiate! :)

 

Hai aperto le porte del router?

Usi hamachi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai aperto le porte del router?
Usi hamachi?

Come faccio? No non uso hamachi in che senso modifica il firewall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Come faccio? No non uso hamachi in che senso modifica il firewall

Per le porte del modem dipende dal tuo modem. Se e fastweb devo scaricare in peogramma per aprirle. Se e telecom/alice agisci tramite internet (diccelo appena puoi)
Dopo che hai aperto le porte (devi aprire la 25565 con protocollo tcp/udp (sw c e all o both scegli quello. Se non c'è devi aprirne 2 una tcp un altra udp) vai nel file server.proprietes e metti alla voce server ip il tuo indirizzo IPV4 (tipo 192.168.1.444 naturalmente ho inventato le ultime cifre (quelle dopo l'1). Fatto questo cerchi su internet "il mio ip" e comunichi il tuo ip (non quello di prima) al tuo amico. Però facendo cosi l ip cambiera ogni giorno quindi dovrai dire al tuo amico il nuovo ip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le porte del modem dipende dal tuo modem. Se e fastweb devo scaricare in peogramma per aprirle. Se e telecom/alice agisci tramite internet (diccelo appena puoi)
Dopo che hai aperto le porte (devi aprire la 25565 con protocollo tcp/udp (sw c e all o both scegli quello. Se non c'è devi aprirne 2 una tcp un altra udp) vai nel file server.proprietes e metti alla voce server ip il tuo indirizzo IPV4 (tipo 192.168.1.444 naturalmente ho inventato le ultime cifre (quelle dopo l'1). Fatto questo cerchi su internet "il mio ip" e comunichi il tuo ip (non quello di prima) al tuo amico. Però facendo cosi l ip cambiera ogni giorno quindi dovrai dire al tuo amico il nuovo ip

 

Nope, se hai fastweb lo puoi fare dalla myfastpage, perché ho anche io fastweb  :asd:

Per il resto quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le porte del modem dipende dal tuo modem. Se e fastweb devo scaricare in peogramma per aprirle. Se e telecom/alice agisci tramite internet (diccelo appena puoi)
Dopo che hai aperto le porte (devi aprire la 25565 con protocollo tcp/udp (sw c e all o both scegli quello. Se non c'è devi aprirne 2 una tcp un altra udp) vai nel file server.proprietes e metti alla voce server ip il tuo indirizzo IPV4 (tipo 192.168.1.444 naturalmente ho inventato le ultime cifre (quelle dopo l'1). Fatto questo cerchi su internet "il mio ip" e comunichi il tuo ip (non quello di prima) al tuo amico. Però facendo cosi l ip cambiera ogni giorno quindi dovrai dire al tuo amico il nuovo ip

ok ho fatto tutto comunque io volevo hostare il server e se lo hosto l'ip continua a cambiare lo stesso? comunque ho vodafone e ho messo 2 nuove "cose" (non so come si chiamino  :asd: ) ho messo porta interna ed esterna uguale (25565) e protocollo uno TCP e l'altro UDP va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho fatto tutto comunque io volevo hostare il server e se lo hosto l'ip continua a cambiare lo stesso? comunque ho vodafone e ho messo 2 nuove "cose" (non so come si chiamino  :asd: ) ho messo porta interna ed esterna uguale (25565) e protocollo uno TCP e l'altro UDP va bene?

 

Bene

Si, l'ip ogni volta che riavvii la vodafone station cambia e di conseguenza devi dare un ip diverso ai tuoi amici, puoi ovviare al problema con no-ip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah va beh a meno che non si spenga la corrente improvvisamente non la riavvio mai...e poi cosa significa puoi ovviare al problema con no-ip?? :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah va beh a meno che non si spenga la corrente improvvisamente non la riavvio mai...e poi cosa significa puoi ovviare al problema con no-ip?? :hmm:

 

significa che no-ip controlla il tuo ip, così se cambia, reimposta l'uscita delle informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

significa che no-ip controlla il tuo ip, così se cambia, reimposta l'uscita delle informazioni

Ma è difficilissimo da configurare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.