Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Elevata Latenza Solo Su Minecraft
Domandato da
Akir
26 risposte a questa domanda
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti! spero che qualcuno posso aiutarmi perchè sono arrivato a un punto morto e sto pensando di abbandonare minecraft per questo problema.
Allora questo problema si è verificato dopo la versione di minecraft 1.2.5, praticamente da questa versione in poi non posso più giocare in multyplayer a causa di una latenza o ms elevatissimi parlo di 4000 5000 ms su ogni server anonimo o famoso sia italiani che stranieri (non dico i nomi per evitare spam etc). Adesso voi penserete "ok aggiorna java, riscarica minecraft, controlla la tua connessione etc etc" Inutile!!! Java è aggiornato all'ultima versione, minecraft sarà stato eliminato e riscaricato 800 volte e la mia connessione anche se mediocre mi permette di giocare a ogni gioco con un rispettabile ping rispettabile.
Piccola informazione che potrebbe aiutare, io non laggo su nessun server hamachi il server può anche avere 1 MB di ram e un host che ha una connessione orribile.. eppure io li non laggo!.
Vi prego aiutatemi please :fiore:
PS: quando gioco non ci sono altri computer o dispositivi connessi e torrent e simili sono rigorosamente scollegati.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti