Jump to content
  • 0
Akir

Elevata Latenza Solo Su Minecraft

Question

Akir    23

Salve a tutti! spero che qualcuno posso aiutarmi perchè sono arrivato a un punto morto e sto pensando di abbandonare minecraft per questo problema.

Allora questo problema si è verificato dopo la versione di minecraft 1.2.5, praticamente da questa versione in poi non posso più giocare in multyplayer a causa di una latenza o ms elevatissimi parlo di 4000 5000 ms su ogni server anonimo o famoso sia italiani che stranieri (non dico i nomi per evitare spam etc).  Adesso voi penserete "ok aggiorna java, riscarica minecraft, controlla la tua connessione etc etc" Inutile!!! Java è aggiornato all'ultima versione, minecraft sarà stato eliminato e riscaricato 800 volte e la mia connessione anche se mediocre mi permette di giocare a ogni gioco con un rispettabile ping rispettabile. 

Piccola informazione che potrebbe aiutare, io non laggo su nessun server hamachi il server può anche avere 1 MB di ram e un host che ha una connessione orribile.. eppure io li non laggo!.

Vi prego aiutatemi please  :fiore:

PS: quando gioco non ci sono altri computer o dispositivi connessi e torrent e simili sono rigorosamente scollegati. 

26 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Warnik    370

dimmi il tuo nome città e numero civico ti devo spedire un pacco regalo!!!! funziona è sparito tutto il lag!!!!!! grazie mille

De Nada :D
  • Like 1