Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Magliette "personalizzate"

Recommended Posts

Conoscete mica un sito che stampi con una qualità decente immagnini inviate dal cliente su magliette in buon tessuto?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai in tipografia, spendi meno, fai prima e puoi fornire tu stesso la maglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in tipografia, spendi meno, fai prima e puoi fornire tu stesso la maglietta.


L'unico posto che conosco (che dovrebbe essere l'unico vicino) che fa cose del genere lascia abbastanza a desiderare in quanto a qualità.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a vedere vistaprint, alcuni miei amici si erano fatti delle magliette personalizzate da quel sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete mica un sito che stampi con una qualità decente immagnini inviate dal cliente su magliette in buon tessuto?

Ciao
Ian

 

Tu non sei delle mie parti? Alle Gru io mi ero fatto fare un paio di maglie non erano venute male..... Avevo una maglia con la faccia di Karl Marx e sopra scritto "maestro unico" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non sei delle mie parti?


Relativamente, ci metto comunque un'ora e mezza ad arrivare a Torino... comunque se la stampa è buona (non si sminchia troppo col tempo, non sbiadisce ecc) ed il tessuto è di qualità posso anche farci un salto, sai mica quanto ci mettono in media a farle e quanto possono costare?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Relativamente, ci metto comunque un'ora e mezza ad arrivare a Torino... comunque se la stampa è buona (non si sminchia troppo col tempo, non sbiadisce ecc) ed il tessuto è di qualità posso anche farci un salto, sai mica quanto ci mettono in media a farle e quanto possono costare?

Ciao
Ian

 

Non mi ricordo, non ci vado da parecchi anni.... Comunque la mia maglietta "Maestro Unico" ha cinque anni ed è ancora quasi intatta...... E se non sbaglio in quel negozio (che comunque devi cercare, io so solo dov'è!) puoi anche mandargli le immagini via mail e passare solo per ritirarle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non sbaglio in quel negozio (che comunque devi cercare, io so solo dov'è!) puoi anche mandargli le immagini via mail e passare solo per ritirarle.....


Non riuscirò mai a trovarlo xD andrò di persona.
Puoi mica postare una foto della maglietta, così mi faccio un'idea?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.