Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

acro99

Informazioni Su Fluctis Hosting !

Recommended Posts

Ciao ragazzi.... Io e il mio staff vogliamo aprire il nostro nuovo server abbiamo già la mappa. Siccome il server hostavo io dal pc ora lo vorrei affittare da fluctis . Ecco le domande che mi sn posto : -avete presente quando hostate un server voi avete una cartella con i vari documenti di testo fra cui ban op server properties ecc . Se acquisto il server queste cose da dove le amministro -dopo quanto tempo attivano il server,ip del server dove me lo mandano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taaaanto tanto tempo fa ho avuto una esperienza li. Tutto ok. Ti danno tutto cio che ti serve per il server minecraft. IP in email di conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche io l'ho avuta, ti danno un pannello da cui puoi fare tutto quello che fai dal tuo pc, per quanto riguarda il server, e ti inviano l'ip per email, se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un accesso FTP dove poter caricare tutto se non ricordo male...di solito i servizi di hosting dovrebbero andare da poche ore a massimo due giorni mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un accesso FTP dove poter caricare tutto se non ricordo male...di solito i servizi di hosting dovrebbero andare da poche ore a massimo due giorni mi sembra

 

Ma costa stai dicendo? Che vuoi intendere con la tua seconda affermazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma costa stai dicendo? Che vuoi intendere con la tua seconda affermazione?

dimenticato una cosa... il :"per la consegna..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.... Io e il mio staff vogliamo aprire il nostro nuovo server abbiamo già la mappa. Siccome il server hostavo io dal pc ora lo vorrei affittare da fluctis . Ecco le domande che mi sn posto : -avete presente quando hostate un server voi avete una cartella con i vari documenti di testo fra cui ban op server properties ecc . Se acquisto il server queste cose da dove le amministro -dopo quanto tempo attivano il server,ip del server dove me lo mandano??

 

Va benissimo! lo ho da una settimana e non ci sono problemi di nessun genere.

L'attivazione è praticamente istantanea e hai accesso e puoi modoficare tutti i file.

 

P.S. Se hai intenzione di prenderlo usa come codice promozionale ADVLOBBIES che fa lo sconto ricorrente del 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.