ldmarchesi 18 Posted August 11, 2013 Salve a tutti!!! Ho provato a fare delle coltivazioni sotterranee ma esclusa la canna da zucchero mi si staccano i semi dal terreno e non capisco come mai!!! Se fosse un problema di illuminazione va bene se creo una cupola sopra la coltivazione??? Share this post Link to post Share on other sites
RandomGuy123 33 Posted August 11, 2013 Prova a mettere torce e acqua. Share this post Link to post Share on other sites
delet this 625 Posted August 11, 2013 Devi mettere molte torce e l'acqua deve essere lontano massimo 5 blocchi dal blocco che vuoi coltivare Share this post Link to post Share on other sites
Capopanzone 2614 Posted August 11, 2013 I semi quando sono sotto un certo livello di luce si staccano da soli... prova a mettere torce o altri tipi di illuminazione (come jack o'lanter, glowstone o lampade, che fanno pure più luce). Oppure sì, puoi fare un tetto di vetro, con la luce della luna non crescono ma non si staccano. Illumina comunque. Devi mettere molte torce e l'acqua deve essere lontano massimo 5 blocchi dal blocco che vuoi coltivare 4, per l'esattezza. L'acqua non è obbligatoria, la pianta cresce anche senza acqua, ma più lentamente. Se il blocco non è seminato e non idratato torna terra da solo dopo poco. Share this post Link to post Share on other sites
Livid™ 834 Posted August 13, 2013 penso che si aun semplice problema di illuminazione, quando giocavo su edencraft avevo la casa sotto terra con tutte le coltivazioni, e non mi aveva dato problemi di sorta Share this post Link to post Share on other sites
Nancahabyar 2992 Posted August 18, 2013 Ho provato a fare delle coltivazioni sotterranee ma esclusa la canna da zucchero mi si staccano i semi dal terreno e non capisco come mai Protip: mantieni il livello di luminosità superiore a 10. Con un cubo d'acqua irrighi un'area 9x9 Share this post Link to post Share on other sites
Guest Posted August 18, 2013 Salve a tutti!!! Ho provato a fare delle coltivazioni sotterranee ma esclusa la canna da zucchero mi si staccano i semi dal terreno e non capisco come mai!!! Se fosse un problema di illuminazione va bene se creo una cupola sopra la coltivazione??? Metti molte torce. Share this post Link to post Share on other sites