Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

Effetti Pozione Applicati Agli Items

Recommended Posts

avrei bisogno di qualcuno in grado di creare un plugin che mi permetta di applicare effetti di pozioni a tutti gli items esistenti, gli effetti si dividerebbero in attivi e passivi:

 

i comandi sarebbero:

 

                     Effetti Attivi

/pe active [effect] [level] [duration]

                         

                     Effetti Passivi

/pe passive [effect] [level]
 

tramite questi comandi si potrà dare ad un oggetto un determinato effetto pozione (forza, lentezza, invisibilità ecc.)

 

come avrete potuto notare solo gli effetti attivi possiedono la durata. infatti la principale differenza tra attivi e passivi sarà che:

-i passivi darannno al player l'effetto pozione fintanto che il player indossa l'ogetto o lo tiene in mano

gli attivi daranno l'effetto pozione a chi verrà colpito dall'oggetto.

proprio per questo i passivi non avranno la durata: la durata dell'effetto pozione sarà attiva finchè il player tiene in mano o indossa l'oggetto

gli attivi invece, che devono essere usati come armi avranno un tempo dell'effetto. ad esempio:

se si fa il comando /pe active poison 2 10 su di una spada la spada quando colpirà qualcuno gli darà l'effetto di avvelenamento di livello 2 per 10 secondi.

P.S. non mi parlate dei ''tool attributes'' perchè non so usare mcedit o nbtedit, e a meno che non esista un plugin che permette di cambiarli stesso in multiplayer in modo facile non mi interessa. 
quindi se conoscete dei plugin per modificare i tool attributes segnalatemeli

P.P.S.  ho cercato per ore plugin che facessero cio che desideravo ma nessuno mi ha soddisfatto, per cui evitate di elencarmi dei plugin che fanno più o meno cio che chiedo a meno che non facciano esattamente quanto chiedo






 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.