Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Commmplex

I Credenti Convinti

Recommended Posts

Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare dei " Credenti convinti " .

Preciso che non tutti i credenti sono così, ad esempio la nostra prof.ssa di religione accetta il fatto che io e Lord Elemental Black Wolf siamo atei.

Però poi ci sono quelli stressano a tartassarti di:

"Dannerai negli inferi con satana mentre io, il tizio del kfc, dio e gli angeli correremo sulle nuvole spensierati !​"

oppure

"Brucerai nei laghi dell'inferno pentendoti di non esserti convertito !" ...


E il bello è che meno li insulti e più si incazzano, se io provo a fare un discorso sulla religione con un credente convinto, quello meno lo insulterò e più si incazzerà, mandandomi puntualmente al diavolo.

[spoiler]
Fatto realmente accaduto:
A: Ci vediamo all'inferno!
S: no io saro kn dio e con gesu e con gli angeli e anche X

NB: "S" mi ha inviato il messaggio così come ve l'ho scritto, a parte la " x " 

Legenda:
A = io

S = credente convinta
X = nostro amico che non centrava nulla

[/spoiler] 

E voi ? Avete mai avuto esperienze con questo tipo di persone ? E cosa ne pensate delle suddette ? 

Ciao :fiore:

 

EDIT: Non voglio assolutamente offendere nessuno con questo topic, scusate se mi sono espresso male ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono i credenti intelligenti così come ci sono i credenti idioti.
E ci sono gli atei intelligenti così come ci sono gli atei idioti.

Non generalizzare. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che non sia il caso di aprire un topic con delle tematiche così delicate... Aspettiamo i Mod...
Ah, per la cronaca, io sono cristiano e non ho mai insultato uno che fosse ateo/credesse in un'altra religione... Il messaggio non è diretto a te, ma è semplicemente un avviso per evitare flame (non che cambi molto, eh)

Edit: Ecco, Ciuccio mi ha preceduto :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esistono persone che ti mandano all' inferno, solo a Fanculo.

E comunque tu non hai mai conosciuto credenti convinti.

Hai solo conosciuto proiezioni della tua mente leggendo discorsi pressochè inutili e insulsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che non sia il caso di aprire un topic con delle tematiche così delicate... Aspettiamo i Mod...
Ah, per la cronaca, io sono cristiano e non ho mai insultato uno che fosse ateo/credesse in un'altra religione... Il messaggio non è diretto a te, ma è semplicemente un avviso per evitare flame (non che cambi molto, eh)

Edit: Ecco, Ciuccio mi ha preceduto :C

Nono, il mio topic non è affatto un offesa ai credenti, anzi, li rispetto.
Però questa qua mi ha stressato un ora e mezza...

Con persone come la mia professoressa riesco tranquillamente a parlare di perché credere e perché non credere senza che mi dica " Marcirai negli inferi " .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che non sia il caso di aprire un topic con delle tematiche così delicate... Aspettiamo i Mod...
Ah, per la cronaca, io sono cristiano e non ho mai insultato uno che fosse ateo/credesse in un'altra religione... Il messaggio non è diretto a te, ma è semplicemente un avviso per evitare flame (non che cambi molto, eh)

Edit: Ecco, Ciuccio mi ha preceduto :C

 

 

Nono, il mio topic non è affatto un offesa ai credenti, anzi, li rispetto.
Però questa qua mi ha stressato un ora e mezza...

Con persone come la mia professoressa riesco tranquillamente a parlare di perché credere e perché non credere senza che mi dica " Marcirai negli inferi " .

Adesso lo noti? asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso lo noti? asd

Owh, non ho gli occhiali ^-^ xD .
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.