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Xilitoro

Lag Machine - Sperimentazioni

Domanda

Nato per caso, ho creato in un piccolo pulser un modulo, composto da 4 pistoni, dove sopra ci sono 4 glowstone. Equivale a 4 entità al tick, il che non era male per far laggare piccoli server.
[spoiler]
aD5URki.png
[/spoiler]

 

Ma non bastava. Ho creato a mano il primo piano, composto da 10x16 moduli. Poi, grazie a world edit li ho sovrapposti, ed ecco il risultato:

[spoiler]

Q6yn3r2.png

[/spoiler]

 

3660 Moduli, 13440 Pistoni e Glowstone. Per il cavaggio ho dovuto ritardare di un pò il movimento, ma non mi aspettavo che ogni tick 40 entità si muovessero e si moltiplicassero per il resto:

[spoiler]

daKr1Aw.png

[/spoiler]

 

Risultato? La RAM si è riempita, ed poi il crash del server. Ci vogliono 20 Minuti per attivarsi, dato che una volta attivata il ritardo fà ritardare in 10s=1 Tick la redstone. Per spegnersi ancora peggio, può arrivare anche a un'ora.

 

Vi lascio la schematic e il download, anche altre foto per i più curiosi.

 

Download: http://bit.ly/14Pyues

Album Foto: http://bit.ly/1dd0j10

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con 12 Gb dedicati crasha anche?

No xD

però scatta

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Guest RoccoNRollo

No xD

però scatta

Devo averlo nel mio server...

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Su server da 4Gb in giù crasha, l'ho testato io personalmente. Se hai notato anche dopo aver spento la macchina i chunk continuano a farl laggare, come se fossero corrotti o in sovrappeso...

No, ho preso la mappa tua e l'ho messa nel server come mondo apparte, non ho notato niente dato che è sospesa nel vuoto.

Ma alla fine ho cancellato quel mondo.

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la mia versione potenziata fa laggare pure Dol 3

Pff.
Esplosioneinfinita di combustion engine is the way :rotfl:

Scherzi a parte, é carino come progetto, anche se la sua unica utilità sarebbe far bestemmiare i creatori del server in cui lo realizzi :asd:

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Pff.
Esplosioneinfinita di combustion engine is the way :rotfl:

Scherzi a parte, é carino come progetto, anche se la sua unica utilità sarebbe far bestemmiare i creatori del server in cui lo realizzi :asd:

15 pistoni che scattavano con un timer ogni 3 secondi che spostavano 15 redstone lamp.

Moltiplica il tutto per n volte. 

*Uno provocava lag di grado 3/10 in scala Sanninstad

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15 pistoni che scattavano con un timer ogni 3 secondi che spostavano 15 redstone lamp.

Moltiplica il tutto per n volte. 

*Uno provocava lag di grado 3/10 in scala Sanninstad

13440 pistoni ogni tick. Aggiungigi la notte e la festa si fà bella

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13440 pistoni ogni tick. Aggiungigi la notte e la festa si fà bella

My god  :fermosi:

Provvederemo a piazzarla sotto la città nemica  :rotfl:

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My god  :fermosi:

Provvederemo a piazzarla sotto la città nemica  :rotfl:

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

 

comunque bella la lag machine , appena trovo un server con un mondo creative..  :asd:

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:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

comunque bella la lag machine , appena trovo un server con un mondo creative..  :asd:

Bè, spera che quel server abbia il world edit abilitato :asd:

Fai un piano e poi copia e incolla :ahsisi:

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la testo sul mio server, 15gb di ram allocati e quad core i5 da 2.8ghz

 

Edit: Ecco il risultato dopo qualche minuto.

 

 

29bljb5.png

Edit: ora 0,5 tps

Edit: il server non crasha ma è ingiocabile, ora la spengo. (tramite comando ovviamente, non mi avvicino la per poi aspettare un'ora)

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15 pistoni che scattavano con un timer ogni 3 secondi che spostavano 15 redstone lamp.

Moltiplica il tutto per n volte. 

*Uno provocava lag di grado 3/10 in scala Sanninstad

 

Scala Sanninstad :rotfl:

 

Poveri Server, che devono sopportare D:

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