Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Monster Hunter 4

Recommended Posts

Che dire di 'sto gioco? Monster Hunter lo sappiamo tutti che cos'è. In quest'esclusiva 3ds, in uscita il 14 settembre in Giappone e nel salcazzo in Italia (sperando che venga rilasciato), verranno aggiunte tante belle cose quali una tonnellata di mostri, una tonnellata di armi, una tonnellata di armature, il multiplayer online (mi chiedo cosa fumavano quando decisero di non metterlo in mh3u per 3ds), due nuove tipologie di armi (un lungo bastone che permette di evocare degli insetti che succhiano hp, forza o difesa ai mostri e donano il maltolto a te, e un'arma simile alla spad-ascia, ma che invece di diventare uno spadone diventa una spada e uno scudo), nuove interazioni con l'ambiente (quali una scalata più rapida e controllabile, che ci permetterà di combattere i mostri mentre ci arrampichiamo, e la possibilità di attaccare mentre si salta), nuove interazioni con i mostri (sarà possibile saltare in groppa ad alcuni di essi, attaccandoli fino a che non ci disarcioneranno), ed una storia più profonda.

 

Il gioco è difficile che non esca in Europa, visto il successo di Mh3u. Il problema è quando.

 

Chi c'è con me?

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=XInD7Hz47MI[/media]

 

P.S.: il pezzo tra 2:08 e 2:16 mi fa caldo come un boiler.

 

P.P.S.: mentre il pezzo dopo 2:48 mi fa cadere i testicoli. Perchè alternano momenti dall'epicità infinita a un "umorismo" piuttosto discutibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma che armi sono? XD

 

Promette bene, a parte i nuovi tipi di armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che armi sono? XD

Promette bene, a parte i nuovi tipi di armi.

La nuova spad-ascia versione spada e scudo non la considereró minimamente, esattamente come la vecchia. Boh, magari a qualcuno piace giocare con le doppie armi, io preferisco avere il mio spadone fisso e basta. Le switch weapons sono davvero un'oscenità :asd:
Il nuovo bastone invece sembra carino, dai. Armi magiche ne mancavano, sembra molto un bordone da mago :ahsisi: dal punto di vista tattico puó essere una bella roba: svolge un ruolo da supporto, puntando più ad indebolire il mostro che a sottrargli massicce dosi di HP, ma contemporaneamente puó diventare un'ottima arma offensiva una volta succhiato abbastanza attacco. C'è da capire se un bordone puó succhiare solo un tipo di statistica (HP, atk, def) o se ogni bastone possa switchare tra tutte le modalità. L'unico rischio di 'sta arma è che potrebbe risultare troppo potente... Devono bilanciarla bene.

Ciónonostante, resteró fedele a spadoni e martelli, le armi con attacco più elevato. Mi piace andare a sfondamento violento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai avrò un 3DS questo sarà il primo gioco che comprerò.


Posso consigliarti di prendertelo? A differenza della PsVita, che è un'ottima console ma senza titoli, il 3ds brulica di giochi fantastici. Ne vale la pena :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché esce solo su 3DS?


Cmq

"Una nuova arma chiamata sōchūkon (操虫棍), in inglese "Operating Insect Rod" viene introdotta in questo capitolo. Questa asta a due mani, capace di attacchi veloci e fluidi coma la Spada Lunga, ha la singolare abilità di poter evocare un grosso Neopteron che, attaccando i mostri avversari, potrà assorbirne energia e fornirla al cacciatore per potenziarlo (in termini di attacco, difesa, vitalità e velocità).

Il Neopteron, chiamato ryōchū (猟虫), in inglese "Hunting Insect", viene comandato dal cacciatore selezionando un nemico come bersaglio, e l'insetto evocato si dirigerà verso di lui, assorbendo energia. Richiamato l'insetto, questo potenzierà il cacciatore con l'energia sottratta al mostro (chiamata "EX"). Dipendentemente dal colore, l'energia fornirà un potenziamento diverso al cacciatore: il bianco aumenta la velocità, il rosso l'attacco, il verde la vitalità e l'arancione la difesa. I Neopteron sono inoltre capaci di volare, potendo quindi raggiungere zone non accessibili al giocatore."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché esce solo su 3DS?

Mah... Non credo che un riadattamento su WiiU sarebbe costato tanto. Di conseguenza, ció che vogliono fare è convincere ancora più gente ad accaparrarsi un 3ds.
Considera che in Giappone ogni prodotto nipponico è un must, perció cosa faranno quei 3 giappo ancora senza 3ds, vedendosi uscire un nuovo capitolo della serie monster hunter impacchettato con una console a tema?

Son furbacchioni a casa Capcom. Prevedo vendite record delle special edition, perlomeno in Giappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ste capcom :/ Fatelo su Ps4 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ste capcom :/ Fatelo su Ps4 no?


Te l'ho dettooo! Puntano ad un nuovo lancio su 3ds. Senza contare che i costi di produzione per ps4 sono belli alti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la tipologia del gioco e la serie, ma se davvero così venduto perchè non farlo anche su WiiU?
Il 3ds ha venduto tantissimo, mentre la WiiU no, proprio per mancanza di giochi...
Avrebbe magari portato qualcuno a conprarlo per console e non per Ds...

Io mi sarei preso una wii solo per Trii :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato un 3DS a 99€ da eldo (che non ha mai capito un cazzo di videogiochi e spara le cifre a caso) e avevo intenzione di prenderlo.. ma di titoli belli , a parte monster hunter e qualcun altro , non ho mai visto niente di bello.. non vorrei acquistare un 3DS per un unico gioco.. qualche consiglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato un 3DS a 99€ da eldo (che non ha mai capito un cazzo di videogiochi e spara le cifre a caso) e avevo intenzione di prenderlo.. ma di titoli belli , a parte monster hunter e qualcun altro , non ho mai visto niente di bello.. non vorrei acquistare un 3DS per un unico gioco.. qualche consiglio?

Ma pigliati un R4 xD
Poi se ti gustano, volendo li prendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vaffanculo a voi nintendari io ciò la ps3 e rosico

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato un 3DS a 99€ da eldo (che non ha mai capito un cazzo di videogiochi e spara le cifre a caso) e avevo intenzione di prenderlo.. ma di titoli belli , a parte monster hunter e qualcun altro , non ho mai visto niente di bello.. non vorrei acquistare un 3DS per un unico gioco.. qualche consiglio?

Il 3ds è una console vivissima.
Ci sono tutti i SuperMario, CaveStory3d, KidIkarus Uprising, Pokemon, Animal Crossing: New leaf, Professor Layton, Rayman.......

Io mi sarei preso una wii solo per Trii :C

E perchè non un 3ds, che costa meno? Dal gamestop fanno 120 euro, senza contare tutte le offerte "porta un gioco blablabla".

Non conosco la tipologia del gioco e la serie, ma se davvero così venduto perchè non farlo anche su WiiU?
Il 3ds ha venduto tantissimo, mentre la WiiU no, proprio per mancanza di giochi...
Avrebbe magari portato qualcuno a conprarlo per console e non per Ds...

L'hai detto: il wiiU ha venduto poco, a differenza del 3ds. Probabilmente, quelli senza WiiU e senza 3ds si sarbbero comprati la versione 3ds, che costa meno e ha più titoli. E poi, da loro i monster hunter sono per tradizione portatili... È un po' come dire: pensa se uscisse un pokemon per ps4?
Sapendo che la versione wiiU venderebbe poco, tanto vale farlo esclusiva 3ds per incrementare ulteriormente le vendite della console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho solo un dubbio... Ma ci sarà l'online su 3DS: nessuno dei miei amici (solo uno o due hanno il 3DS :\) se lo prenderebbe D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma ste capcom :/ Fatelo su Ps4 no?

 

Oltre al fatto che dovrebbe uscire 2 mesi prima della Ps4, non avrebbe senso.

 

Mah... Non credo che un riadattamento su WiiU sarebbe costato tanto. Di conseguenza, ció che vogliono fare è convincere ancora più gente ad accaparrarsi un 3ds.
Considera che in Giappone ogni prodotto nipponico è un must, perció cosa faranno quei 3 giappo ancora senza 3ds, vedendosi uscire un nuovo capitolo della serie monster hunter impacchettato con una console a tema?

Son furbacchioni a casa Capcom. Prevedo vendite record delle special edition, perlomeno in Giappone.

 

Più che altro, potevano farlo solo su WiiU per incrementare le vendite di quest'ultima.  Capcom è furba, ma la Nintendo no.

 

 E poi, da loro i monster hunter sono per tradizione portatili... È un po' come dire: pensa se uscisse un pokemon per ps4?
 

 

:fermosi:  Questo è il secondo gioco che esce per console portatili, no?  :asd:  Prima è uscito per PS2 e poi per Wii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che dovrebbe uscire 2 mesi prima della Ps4, non avrebbe senso.

 

 

Più che altro, potevano farlo solo su WiiU per incrementare le vendite di quest'ultima.  Capcom è furba, ma la Nintendo no.

 

 

:fermosi:  Questo è il secondo gioco che esce per console portatili, no?  :asd:  Prima è uscito per PS2 e poi per Wii...

E Monster Hunter Freedom? Non la considera nessuno? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E Monster Hunter Freedom? Non la considera nessuno? D:

 

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Monster Hunter Freedom? Non la considera nessuno? D:

MH:FU miglior gioco psp  :ahsisi:

Insieme a Dexter forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Edit

Daah, mi sono incasinato coi quote. Vabbè, lo sapete che avevo scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Boh, se hanno deciso di non farlo per wiiU un motivo c'è, credo che quelli pagati per gestire la disponibilità sulle console ne sappiano un po' più di me e te :asd:
Boh, probabilmente hanno deciso che mettendolo esclusiva 3ds ci sarà taaaaaaaanta gente che si prenderà un 3ds (per il 3ds limited edition che uscirà ma soprattutto per la presenza di un altro brand famosissimo in Giappone: pokemon!), mentre mettendolo esclusiva wiiU molta meno gente si sarebbe buttata sulla nuova console.

 

Quale nuova console? (mi riferisco all'ultima parola scritta da te.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale nuova console? (mi riferisco all'ultima parola scritta da te.)


La wiiU :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Perché?

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?

ci sarà taaaaaaaanta gente che si prenderà un 3ds ---> (per il 3ds limited edition che uscirà, il prezzo minore, ma soprattutto per la presenza di un altro brand famosissimo in Giappone: pokemon!), <--- mentre mettendolo esclusiva wiiU molta meno gente si sarebbe buttata sulla nuova console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Perché mettendolo in es lusiva perWii, non venderebbe?

Emanuele676 TP4


WiiU*

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.