Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alessandro942

Custom Map Il Rapimento (Completa)

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Custom Map Il Rapimento (Completa)

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/19272-alessandro942/]alessandro942[/url]

File Submitted: 19 ago 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Ciao! questa custom map e la Mappa COMPLETA di Il Rapimento! Spero vi piaccia...Segnalate bug ecc e soprattutto Dite il vostro punteggio e io faro una classifica su chi a trovato piu diamanti :D (Mappa aggiornata alla 1.1).

 

Grazie per i 135+ Download <3    :ahsisi: :sisi: 

 


Canale youtube : http://www.youtube.com/user/alessandro9400 (inscrivetevi pls) guardate l'ultimo video che e il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo

 

P.S. Ti sconsiglio di allegare il tuo canale youtube altrimenti molti potrebbero pensare che tu la abbia fatta giusto per far pubblicità ;) 

EDIT:

Design:2/10:stone,glowstone e spugne...basta

Difficolta:4/10:2 parkour mediamente semplici,una prova di tiro con l'arco semplicissima,una prova in cui devi cercare la strada in mezzo ai quadri...tutto già visto migliaia di volte

Originalità:0/10:tutto visto e rivosto migliaia di volte

Storia:1/10:Sei stato rapito da un tizio e devi scappare?WOW!CHE STORIA ORIGINALE!

RedStone:2/10:Giusto per aprire le porte....

Errori Stupiti/Di Distrazione che ho riscontrato:13

 

 

Note Aggiuntive:Percorsi redstone scoperti e semplici,niente Command Block,mappa aperta in alcuni punti(un esempio?la stanza con l'ascia ha un buco enorme in cui si può uscire),niente cibo e sei in easy,normal o hard....,ortografia sbagliata....

 

VOTO FINALE:1/10

 

Rifai tutto dall'inizio....

 

P.S. ho trovato tutti e 10 i diamanti senza impegnarmi...li mettevi davanti agli occhi di tutti o nascosti da un materiale fin troppo visibile...la spugna .-.

 

 

RE-EDIT:Dimenticavo...sono spawnato con uova di zombie,porte e ossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito...Bhe mi ero messo dimpengo D: io non so fare circuiti complessi :(  La prossima sara piu bella...cos'è il command Block?

E' un blocco che con un segnale di redstone può eseguire un comando,esempio se tu petti un pulsante collegato a un command block con su scritto un certo comando (se non erro /SetSpawn @r o simile) puoi settare velocemente lo spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un blocco che con un segnale di redstone può eseguire un comando,esempio se tu petti un pulsante collegato a un command block con su scritto un certo comando (se non erro /SetSpawn @r o simile) puoi settare velocemente lo spawn

a capito cmnque e /spawnpoint xD ne sto facendo una di parkour con 6 livelli :) comunque va a vedere questa : http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/467-custom-map-il-rapimento-1/    è stata la versione prova di questa completa :D e grazie a tutti per 38 download! <3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Buona Custom Map si riconosce dall'impegno che ci dedichi,per farne una abbastanza carina ci devi mettere almeno 1 mese io la mia la porto avanti da 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Buona Custom Map si riconosce dall'impegno che ci dedichi,per farne una abbastanza carina ci devi mettere almeno 1 mese io la mia la porto avanti da 2 mesi

 

Impegno? IMPEGNO? Ci ha messo 2 minuti di numero! Non credo sia impegno Lasciare pareti aperte perchè non si sa usare la redstone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impegno? IMPEGNO? Ci ha messo 2 minuti di numero! Non credo sia impegno Lasciare pareti aperte perchè non si sa usare la redstone!

Credo intenda che lui intenda che le custom map sono buone in proporzione all'Impegno che ci dedichi...non era un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia recensione:

 

Storia: 27%

Difficoltà: 22%

Tempo i gioco: 13%

Estetica: 34%

Pietrarossa: 21%

Originalità: 3%

Divertimento: 17%

Commento: bruttissima, poco divertente, pietrarossa usata solo per per aprire delle porte, storia vista in almeno 1543776 mappe, mappa semplicissima e cortissima.

Errori: 1)moltissimi circuiti di pietrarossa sono visibili

2) nella stanza dove si prende l'accetta c'è un buco che ti permette di uscire e vedere il superpiatto

Consigli: ti do un solo consiglio: la prossima volta falla almeno testare da qualcuno la mappa prima di postarla.

 

Voto finale: 12%

 

P.S: ti ho tolto dei punti nel voto finale per via degli errori gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.