Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TempiAle

Minecraft: Xbox 360 Edition: Problema Schermo Condiviso

Recommended Posts

Cari Minecraftiani,

 

sono qui per segnalarvi questo problema che ho riscontrato.. è da due giorni che provo ma.. nulla.

 

Come potete vedere dal titolo, ho un problema con lo schermo condiviso, per giocare con 2 controller. (OVVIAMENTE SU XBOX 360)
Allora, ho cercato su internet e mi dicono che devi avere il televisore HD. Bene vado a vedere sul mio televisore, più precisamente sotto la marca (LG), e trovo scritto: "XD ENGINE", "HD ready" e "HDMI".

Sinceramente credo di avere tutti i requisiti, ho una buona TV, no?

 

Poi l'HDMI nell'Xbox è incluso nella scatola (almeno io l'ho trovato)..

Io collego il controller, premo START e non succede niente, ho provato a premere tutti i tasti, perfino a cambiare profili, a riavviare l'Xbox e a creare un nuovo mondo.. ditemi voi cosa devo fare..

 

Ho una XBOX 360 SLIM 250 GB LIQUID BLACK (NERA)
CONTROLLER LIQUID BLACK (NERO) Ufficiale Microsoft

Ciao

Bukkit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cari Minecraftiani,

 

sono qui per segnalarvi questo problema che ho riscontrato.. è da due giorni che provo ma.. nulla.

 

Come potete vedere dal titolo, ho un problema con lo schermo condiviso, per giocare con 2 controller. (OVVIAMENTE SU XBOX 360)
Allora, ho cercato su internet e mi dicono che devi avere il televisore HD. Bene vado a vedere sul mio televisore, più precisamente sotto la marca (LG), e trovo scritto: "XD ENGINE", "HD ready" e "HDMI".

Sinceramente credo di avere tutti i requisiti, ho una buona TV, no?

 

Poi l'HDMI nell'Xbox è incluso nella scatola (almeno io l'ho trovato)..

Io collego il controller, premo START e non succede niente, ho provato a premere tutti i tasti, perfino a cambiare profili, a riavviare l'Xbox e a creare un nuovo mondo.. ditemi voi cosa devo fare..

 

Ho una XBOX 360 SLIM 250 GB LIQUID BLACK (NERA)
CONTROLLER LIQUID BLACK (NERO) Ufficiale Microsoft

Ciao

Bukkit

 

Sicuro che il cavo HDMI esce nella scatola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che il cavo HDMI esce nella scatola?

Sì.

 

Quando metti il cavetto dietro l'Xbox per collegarla alla TV, che poi ci sono altri tre cavetti rosso verde giallo e bianco, rappresentano "AUDIO R" "AUDIO L" e "VIDEO".

 

Ecco, sotto la presa di quel cavo c'è la presa dell'HDMI, solo che il cavo sopra copre l'HDMI, quindi l'HDMI è incluso, solo se usi l'adattatore ci vuole il cavo HDMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TV deve essere HD , cioè deve avere il HD in-put.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai collegato bene il cavo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.