Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

notselc

Subito Alla Sospensione :|

Recommended Posts

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/60218-come-superare-la-bedrock-superiore-del-nether/ questo è il topic in questione.

Allora io come vedete gli ho risposto con 

 

Dovresti essere bannato all'istante

e con questo volevo solo dire che siccome nel regolamento della sezione,la prima regola è quella di cercare tra i vari topic aperti.Evidentemente,in questo forum,se non metti una faccina non sei serioe

Ok,forse avrò anche sbagliato ma darmi 10 punti subito alla mia prima infrazione...prima di frequentare questo forum ne frequentavo un'altro e la prima volta che risposi a un topic con una frase banale mi punirono sì,ma con 1 warn e con la ovvia motivazione.

Voglio far notare che l'utente ci ha chiamati falliti(a me e l'altro che gli aveva risposto)e il Moderatore non è intervenuto.Che tra l'altro nella motivazione del Ban era Nonnismo,vorrei capire dove l'ho insultato e vorrei anche sapere come ha interpretato il moderatore la mia risposta al topic tanto da darmi subito 10 warn

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel regolamento è esplicitato il fatto che i normali utenti NON devono sostituirsi ai moderatori nel riprendere altri utenti. Se pensi che un utente vada bannato, segnalalo e basta.

 

In ogni caso, 10 punti di warn su 100 non sono tanti. Quindi tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio far notare che l'utente ci ha chiamati falliti(a me e l'altro che gli aveva risposto)e il Moderatore non è intervenuto.


Il moderatore è intervenuto eccome invece, semplicemente non ha ritenuto necessario scriverlo nel topic.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete dato risposte esaurienti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.