Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Progetto Server Ufficiale "you Are Free!" Towny-Ranks

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzuoli, oggi volevo parlarvi del progetto riguardo il server relativo allla nostra modpack

"You Are Free!"

 

Come avrete letto nel titolo, il server sarà un towny-ranks.

 

Inizialmente si spawnerà in una città neutrale, da lì si potrà scegliere se vivere da soli (eremiti) o diventare cittadini.

Inizialmente saranno presenti sei città oltre a quella iniziale, che ognuno potrà acquistare e diventarne il sindaco.

Ognuna di queste città sarà collocata in un bioma particolare tutto nuovo, e seguirà lo stile dello stesso.

Potrete comunque fondare una città da zero e costruirla voi stessi dove vorrete.

Due o più città potranno entrare in competizione tra loro, potranno esserci guerre e molto altro, ogni città avrà l'obiettivo di non fallire, come? Lo scoprirete durante la beta del server.

 

Indipendentemente dalla scelta che farete all'inizio, eremiti o cittadini, che comunque potrete cambiare in qualsiasi momento, potrete completare delle quest (enigmi, indovinelli, percorsi verso la morte.) che vi permetteranno di salire di livello, o rank.

Più salirete di rank più avrete privilegi ma comunque promettiamo di non stravolgere completamente il gameplay.

 

Nota: per quanto riguarda i ranks, niente è sicuro, dobbiamo trovare i plugins adeguati al progetto.

Comunque, anche se forse non sarà tutto come sopra illustrato, troveremo una soluzione per mettere in atto il nostro progetto nel modo più simile possibile a quanto spiegato.

 

Nota: il server sarà aperto solamente ai giocatori che dispongono di account premium.

 

Qui potrete trovare maggiori informazioni riguardo la modpack proprietaria che inseriremo nel server.

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51009-you-are-free-nuova-modpack-italiana/

Se la modpack sarà approvata, potrete entrare nel server utilizzando il launcher ufficiale di ftb.

 

 

Commentate qui con le vostre opinioni a riguardo, date anche dei consigli se volete.

Verrete ascoltati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente si spawnerà in una città neutrale, da lì si potrà scegliere se vivere da soli (eremiti) o diventare cittadini.

Inizialmente saranno presenti sei città oltre a quella iniziale, che ognuno potrà acquistare e diventarne il sindaco.

Ognuna di queste città sarà collocata in un bioma particolare tutto nuovo, e seguirà lo stile dello stesso.

Potrete comunque fondare una città da zero e costruirla voi stessi dove vorrete.

Questa parte ricorda la descrizione di lost in a cubic world fatta da fraws nel video di presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa parte ricorda la descrizione di lost in a cubic world fatta da fraws nel video di presentazione

Questa descrizione è uscita dalla mia bocca, mi sono ispirato ad altri server solo per il fatto degli eremiti e cittadini.

Comunque non andiamo offtopic, alla prossima segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa descrizione è uscita dalla mia bocca, mi sono ispirato ad altri server solo per il fatto degli eremiti e cittadini.

Comunque non andiamo offtopic, alla prossima segnalo.

Mi sembra più inerente di altre cose...comunque only premium?

 

Edit: visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente invitante sword! Non vedo l'ora di provarlo!

PS: Ma l'ftb ufficiale è quello che si scarica da qua?

Grazie

Si, il launcher che usi per giocare a ftb.

Ripeto che il server sarà premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se vi serve un'aiuto per le costruzioni ( sempre se non avete già dei builder ) sappiate che io sono disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi serve un'aiuto per le costruzioni ( sempre se non avete già dei builder ) sappiate che io sono disponibile

ci sto già io :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi serve un'aiuto per le costruzioni ( sempre se non avete già dei builder ) sappiate che io sono disponibile

uno in più non fa male, ma dovrai dimostrarmi le tue capacità.

 

ci stai anche tu aegir, tranquillo.

 

Tra 2 o 3 giorni si comincia a lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno in più non fa male, ma dovrai dimostrarmi le tue capacità.

 

ci sta anche tu aegir, tranquillo.

 

Tra 2 o 3 giorni si comincia a lavorare.

ok , appena posso costruisco qualcosa sul server di prova , però non sò se riesco a creare qualcosa in survival molto facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo in single con la creative e passagli il mondo poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.