Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzo98_2

Addio...

Recommended Posts

Senti, io lascio stare.
Non spreco altro tempo qui.
Ciao bello.

te lo stavo per chiedere... continua a fare flame che poi ti danno il premio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO SERVER NON è BRUTTO, IERI H DETTO AI MIEI UTENTI, RAGA CHE NE DITE CHIUDIAMO? NON CE MAI NESSUNO ON, MI HANNO SUPPLICATO DI NON CHIUDERE -.-

Io sono entrato,ho visto:

Staff che se ne strafotteva dei nuovi user

Spawn con pezzi mancanti

Server uguale  a praticamente i migliaia di altri...

 

e da notare!non ho chiesto nnt,anzi quando sono entrato ho detto a caratteri cubitali che ero lì per vedere se le dicerie sul server erano vere....ora,accusatemi pure di volere del give,ma la coscienza sporca ce la avrete voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono entrato,ho visto:

Staff che se ne strafotteva dei nuovi user

Spawn con pezzi mancanti

Server uguale  a praticamente i migliaia di altri...

 

e da notare!non ho chiesto nnt,anzi quando sono entrato ho detto a caratteri cubitali che ero lì per vedere se le dicerie sul server erano vere....ora,accusatemi pure di volere del give,ma la coscienza sporca ce la avrete voi ;)

crow... non è che mi hai detto precisamente cosa manca, lo staff è stato pulito circa una settimana fa -.-

 

server uguale agli altri? che se cè la bloodmoon in stile apocalypse O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono entrato,ho visto:

Staff che se ne strafotteva dei nuovi user

Spawn con pezzi mancanti

Server uguale  a praticamente i migliaia di altri...

 

e da notare!non ho chiesto nnt,anzi quando sono entrato ho detto a caratteri cubitali che ero lì per vedere se le dicerie sul server erano vere....ora,accusatemi pure di volere del give,ma la coscienza sporca ce la avrete voi ;)

Zan zan zaaaan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna quante segnalazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crow... non è che mi hai detto precisamente cosa manca, lo staff è stato pulito circa una settimana fa -.-

 

server uguale agli altri? che se cè la bloodmoon in stile apocalypse O.o

Ho cambiato nick ma ero Lidway1234,ricordi?quello che ti ha fatto 6 liste di robe che non vanno...

poi sono impreciso...la luna in stile apocalypse va bene,ma il server faz,towny,warp ecc.. è visto e rivisto migliaia di volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato nick ma ero Lidway1234,ricordi?quello che ti ha fatto 6 liste di robe che non vanno...

poi sono impreciso...la luna in stile apocalypse va bene,ma il server faz,towny,warp ecc.. è visto e rivisto migliaia di volte

E' anche vero che ormai ci sono solo server così.
Niente più innovazione... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato nick ma ero Lidway1234,ricordi?quello che ti ha fatto 6 liste di robe che non vanno...

poi sono impreciso...la luna in stile apocalypse va bene,ma il server faz,towny,warp ecc.. è visto e rivisto migliaia di volte

embè? ho aggiunto anche altre cose, com eil sangue ecc... provale ... ma ora non parliamo di quello, parliamo di diffamazione qua


E' anche vero che ormai ci sono solo server così.
Niente più innovazione... :nono:

io ogni giorno sto cercando plugin che facciano diventare DIVERTENTE il server... ci sto riuscendo ma mcitalia con le sue diffamazioni mi distrugge il lavoro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

embè? ho aggiunto anche altre cose, com eil sangue ecc... provale ... ma ora non parliamo di quello, parliamo di diffamazione qua


io ogni giorno sto cercando plugin che facciano diventare DIVERTENTE il server... ci sto riuscendo ma mcitalia con le sue diffamazioni mi distrugge il lavoro ...

Se mi accusi di diffamazione,stai sbagliando bersaglio caro...dico semplicemente le cose come stanno

 

EDIT:Se vogliamo continuare contattami per pm che ho sfociato in flood fin troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi accusi di diffamazione,stai sbagliando bersaglio caro...dico semplicemente le cose come stanno

non sto mica accusando te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

embè? ho aggiunto anche altre cose, com eil sangue ecc... provale ... ma ora non parliamo di quello, parliamo di diffamazione qua


io ogni giorno sto cercando plugin che facciano diventare DIVERTENTE il server... ci sto riuscendo ma mcitalia con le sue diffamazioni mi distrugge il lavoro ...

Ma allora perché non esci dal foro scusa ?
Certo che non ti capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora perché non esci dal foro scusa ?
Certo che non ti capisco...

forse non capisci, dovete eliminare la discussione creeperscraft..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=4']Benvenuti, Minecraftiani![/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.