Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
daglo99

Creo Mod Minecraft Per Voi

Domanda

Salve a tutti ragazzi, Volete una mod minecraft??? Chiedete qui sotto la mod che volete Scrivendo Cosa Volete Che Aggiunga la mod, Presto metterò il link che vi porterà ad un form da compilare, Cosi non si creano casini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

potresti creare una mod per minecraft 1.6.2 che crei nuove armi da fuoco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei dei nuovi mob per l'End. Se vuoi ti potrei mandare dei diesgni per darti un'idea, e poi, quando hai fatto il modello e quindi la "pianta" della texture, lavorerò all'estetica dei mob ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei unaq mod che aggiunge in minecraft delle vere e proprie sedie,tavoli,tv,divani compter.. decorazioni di tutti i tipi ...

se vuoi contattarmi su skype mi chiamo maryo manzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, Volete una mod minecraft??? Chiedete qui sotto la mod che volete Scrivendo Cosa Volete Che Aggiunga la mod, Presto metterò il link che vi porterà ad un form da compilare, Cosi non si creano casini ;)

Potrei avere una mod che aggiunge veicoli moderni a più posti? sia militari che non, se ci riesci. Contattami in mp per maggiori info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.