Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

albcreeper

Mappa Avventura Le Ali Di Tempo

Recommended Posts

Difficoltà: 5/10 i mostri sono davvero overpowa.

Edifici: 3/10 si nota chiaramente la differenza tra quello che avete fatto voi e quello che hanno fatto i creatori della tale of kindoms
Terraforming: N.D. un mondo superpiatto? D:
Meccanismi: 8/10 almeno questi vanno bene :asd:
Originalità: 6/10 non è la prima mappa del genere che vedo ma almeno l'avete riadattata su un altra storiella.
 
Media Matematica: 5,5/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso con Sirkdrow, vabene la tua è una critica la prossima volta cercherò di non fare queste cavolate, tanto come builder sono bravo e con il mio team sappiamo fare cose assurde, non voglio che questo post diventi una guerra ma ansi ogni critica e ben accetta, scusate ancora.


Primo, ti segnalo per insulti.

Secondo, è inutile che neghi di aver usato Tale of Kingdom, il castello è speculare.

Terzo, il giudizio della Mappa lo fanno gli utenti, non il creatore. (Come ha detto Hellred).

Quarto, ti sconsiglierei di sfidarci. Se ti facessi SOLO PROVARE mappe che avevami in Cantiere, ti saresti mangiato il Ca***. Ma ora non ho ne' tempo, ne Voglia di Fare mappe solo per una sfida Demente.

Vabè spero si sia risolto, scusa sirkdrow nella prossima mappa non farò più queste cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso con Sirkdrow, vabene la tua è una critica la prossima volta cercherò di non fare queste cavolate, tanto come builder sono bravo e con il mio team sappiamo fare cose assurde, non voglio che questo post diventi una guerra ma ansi ogni critica e ben accetta, scusate ancora.


Vabè spero si sia risolto, scusa sirkdrow nella prossima mappa non farò più queste cavolate.

Nah, mi imatto in Flame tutti i giorni. Nulla di diverso :asd:

 

p.s. Si Scrive "Sirkdow" :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che aspettate? :D provatela per chi non l'avesse ancora giocata!! grazie di cuore per tutti i download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn la mette in .minecraft/saves...mi dice...WinRar a smesso di funzionare...sara danneggiato il file mentre lo donwloadavo oppure e un problema che e capitato ad altri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn la mette in .minecraft/saves...mi dice...WinRar a smesso di funzionare...sara danneggiato il file mentre lo donwloadavo oppure e un problema che e capitato ad altri??

Riscaricala se dice file danneggiato fa nulla metti tutte due le cartelle in saves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di giocarla, non è opera tua amico mio. ^_^

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cosa intendi per non è opera mia? o.O solo il villaggio della locanda non è opera mia il resto ho fatto tutto io insieme a riki e gandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Grazie di cuore per i 1180 download!

sbaglio o dovevi fare una nuova custommap?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o dovevi fare una nuova custommap?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Certo ci stiamo lavorando ma questa ci vorrà molto di più dato che ora c'è scuola sport amici ecc... :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima mappa, ma dopo aver ucciso il primo boss e messo il disco che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima mappa, ma dopo aver ucciso il primo boss e messo il disco che devo fare?

Proseguire xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: 8

Difficoltà: 8

Longevità: 7

Costruzioni: 9

Pietrarossa: 9

Originalità: 8.5

Divertimento: 10

Pro della mappa: Le costruzioni sono carine, anche se in un punto avete usato le costruzioni della "Tale of Kingdoms", la difficoltà è equilibrata e la storia è originale. Carina l'idea dei salti temporali. originale anche il sistema di combattimenti stile Pokemon.

Contro della mappa: la storia è un po' incasinata e confusionaria, nel complesso è poco longeva. Il terzo boss è facile da sconfiggere, e anche una volta ucciso, sono stato colpito dalle "mosse speciali".

Consigli: La prossima volta non fatela in un mondo superpiatto!

 

Voto finale: 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: 8

Difficoltà: 8

Longevità: 7

Costruzioni: 9

Pietrarossa: 9

Originalità: 8.5

Divertimento: 10

Pro della mappa: Le costruzioni sono carine, anche se in un punto avete usato le costruzioni della "Tale of Kingdoms", la difficoltà è equilibrata e la storia è originale. Carina l'idea dei salti temporali. originale anche il sistema di combattimenti stile Pokemon.

Contro della mappa: la storia è un po' incasinata e confusionaria, nel complesso è poco longeva. Il terzo boss è facile da sconfiggere, e anche una volta ucciso, sono stato colpito dalle "mosse speciali".

Consigli: La prossima volta non fatela in un mondo superpiatto!

 

Voto finale: 8

Grazie per i consigli, in effetti per la prossima abbiamo tenuto presente tutti i vostri consigli così da non fare più errori, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una recensione del gioco:
 
Storia: Sarebbe un ottimo tributo a Chrono Trigger.... se non aveste preso la trama, tagliato pezzi enormi, inserito ambientazione completamente diverse e  mischiato i personaggi. Chrono Trigger è un capolavoro in tutto: trama, gameplay e originalità (o almeno lo era all'epoca della pubblicazione); ma voi avete preso la storia e ci avete costruita sopra una mappa frettolosa e non si capisce nulla della trama. Stavo per dimenticare, potevate almeno dire di aver preso la storia da Chrono Trigger invece di spacciarla per vostra. >_>                                                                                                          
1/5 Solo perchè è Chrono Trigger
 
[spoiler]
Ma perchè avete trasformato quel nano Azala in un drago? Era meglio Lavos come boss, è più spaventoso e originale.
[/spoiler]
 
Duratà: Abbastanza corta, tendente alla media (mia opinione e spieghero dopo il perchè) ci ho messo mezz'ora all'incirca poi confermo.
2/5
 
Ambientazione o coinvolgimento: Non mi ha coinvolto per niente, forse pretendo troppo ma i mob erano TUTTI e dico TUTTI uguali e quelle mura di pietra/terra/neve si potevano levare, bastava inserire la mappa in un mondo normale invece che uno super piatto.  
1/5
 
Complessità dei meccanismi: Su questo non si puo dire nulla, solamente GJ: ottimi meccanismi ai boss, nei dialoghi, per l'epoch, per i viaggi nel tempo; insomma ben curato, non complesso ma ci avete lavorato tanto invece che ripiegare in libri/cartelli.
5/5
 
Costruzioni: Tales of Kingdoms... le costruzioni erano le uniche parti belle della mod, non potete copiarle cosi e incollarle in un mondo superpiatto circondandolo di un bruttissimo e fuori luogo muro di pietra. Le altre costruzioni (quelle non copiate) sono bruttissime ( eccetto la casa del fabbro) e non compatibili con quelle di Tales of Kingdoms.                  
2/5
 
Difficoltà: Ripetitivo non è difficile, uno si annoia a colpire mille volte un mob per poi doverne uccidere altri 1000 che ti aiutano facendo scudo contro le frecce dei loro compagni arcieri . Apparte questo, i boss sono originali e complicati (ottimo lavoro, l'ispirazione ai pokemon è fantasitca) ma il boss finale ti delude.                          
3/5
 
Comodità(Gameplay): Qua parlo dell'aspetto RPG della mappa: non si usa l'esperienza che guadagni, non puoi farmare mob, non puoi comprare degli item, non puoi cercare nulla; è semplicemente un corri corri verso il prossimo obiettivo (diverso da Chrono Trigger, un classico RPG con i livelli,gold e drop).
Parlando di come si sviluppa l'equip devo criticare la scelta di regalare armatura di diamante dopo pochi minuti: perche fare Ferro>Diamante>Diamante incantato>//  incantato 2> ecc potevate fare Pelle>Ferro-Pelle incantata-Chain>Diamante-Ferro incantato-Oro>ecc.; ma queste sono scelte.
2/5
 
Extra: avrei scritto un romanzo su Chrono Trigger e Tales of Kingdoms ma questa Custom Map non merita di più.              
?/5
 
Totale: 46/100
Potevate fare di meglio invece che copiare trama e mappa da altre fonti senza nemmeno citarle e rovinandole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:pwnd:  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd: Forse la Custom Map più bella che ho mai giocato

BELLISSIMA!!!!! :bravo: 


:pwnd:  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd: Forse la Custom Map più bella che ho mai giocato

BELLISSIMA!!!!! :bravo: 

 

COMPLIMENTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È una bella mappa, ricca di particolari e anche giocabile. L'unica pecca è che anche giocando in modalità facile (cliccata nel command block), i mob sono forti (renderli un po' meno forte sarebbe l'ideale), mentre i boss... I boss saranno boss, ma sono troppo forti. Il primo ok è fattibile, ma dal secondo...non riesci a soppravvivere. Il secondo è velocissimo e ha un sacco di vita (ogni tanto non me lo fa colpire per un pò di tempo). Se gli aggiusterai, ottima mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per che versione di minecraft è

???????????????????????????? :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero pietosi... Modo per il combattimento dei boss copiato dalla mappa The Herobrine.. Il Castello copiato da Tales Of Kingdom. Pure un altro pezzo della mappa è stato copiato ( ora non ricordo.). Uso della redstone base idem command block.
Voto: 4 1/2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero pietosi... Modo per il combattimento dei boss copiato dalla mappa The Herobrine.. Il Castello copiato da Tales Of Kingdom. Pure un altro pezzo della mappa è stato copiato ( ora non ricordo.). Uso della redstone base idem command block.
Voto: 4 1/2 

I combattimenti non sono affatto copiati dalla mappa the herobrine, dato che il combattimento stile pokèmon non la fatto nessuno ;). Poi l'unica cosa che nell'argomento di cui trattava la storia non potevo far altro che metterlo il castello di tale of kingdom e quella e l'unica costruzione copiata! Non ne abbiamo copiata nessun altra. La prossima volta vedi di fare una critica costruttiva no "Siete pietosi" perchè gente che fa critiche come te serve solo ad essere mandata a quel paese :).


 

Ecco una recensione del gioco:
 
Storia: Sarebbe un ottimo tributo a Chrono Trigger.... se non aveste preso la trama, tagliato pezzi enormi, inserito ambientazione completamente diverse e  mischiato i personaggi. Chrono Trigger è un capolavoro in tutto: trama, gameplay e originalità (o almeno lo era all'epoca della pubblicazione); ma voi avete preso la storia e ci avete costruita sopra una mappa frettolosa e non si capisce nulla della trama. Stavo per dimenticare, potevate almeno dire di aver preso la storia da Chrono Trigger invece di spacciarla per vostra. >_>                                                                                                          
1/5 Solo perchè è Chrono Trigger
 
[spoiler]
Ma perchè avete trasformato quel nano Azala in un drago? Era meglio Lavos come boss, è più spaventoso e originale.
[/spoiler]
 
Duratà: Abbastanza corta, tendente alla media (mia opinione e spieghero dopo il perchè) ci ho messo mezz'ora all'incirca poi confermo.
2/5
 
Ambientazione o coinvolgimento: Non mi ha coinvolto per niente, forse pretendo troppo ma i mob erano TUTTI e dico TUTTI uguali e quelle mura di pietra/terra/neve si potevano levare, bastava inserire la mappa in un mondo normale invece che uno super piatto.  
1/5
 
Complessità dei meccanismi: Su questo non si puo dire nulla, solamente GJ: ottimi meccanismi ai boss, nei dialoghi, per l'epoch, per i viaggi nel tempo; insomma ben curato, non complesso ma ci avete lavorato tanto invece che ripiegare in libri/cartelli.
5/5
 
Costruzioni: Tales of Kingdoms... le costruzioni erano le uniche parti belle della mod, non potete copiarle cosi e incollarle in un mondo superpiatto circondandolo di un bruttissimo e fuori luogo muro di pietra. Le altre costruzioni (quelle non copiate) sono bruttissime ( eccetto la casa del fabbro) e non compatibili con quelle di Tales of Kingdoms.                  
2/5
 
Difficoltà: Ripetitivo non è difficile, uno si annoia a colpire mille volte un mob per poi doverne uccidere altri 1000 che ti aiutano facendo scudo contro le frecce dei loro compagni arcieri . Apparte questo, i boss sono originali e complicati (ottimo lavoro, l'ispirazione ai pokemon è fantasitca) ma il boss finale ti delude.                          
3/5
 
Comodità(Gameplay): Qua parlo dell'aspetto RPG della mappa: non si usa l'esperienza che guadagni, non puoi farmare mob, non puoi comprare degli item, non puoi cercare nulla; è semplicemente un corri corri verso il prossimo obiettivo (diverso da Chrono Trigger, un classico RPG con i livelli,gold e drop).
Parlando di come si sviluppa l'equip devo criticare la scelta di regalare armatura di diamante dopo pochi minuti: perche fare Ferro>Diamante>Diamante incantato>//  incantato 2> ecc potevate fare Pelle>Ferro-Pelle incantata-Chain>Diamante-Ferro incantato-Oro>ecc.; ma queste sono scelte.
2/5
 
Extra: avrei scritto un romanzo su Chrono Trigger e Tales of Kingdoms ma questa Custom Map non merita di più.              
?/5
 
Totale: 46/100
Potevate fare di meglio invece che copiare trama e mappa da altre fonti senza nemmeno citarle e rovinandole.

 

Zero grazie per la critica davvero costruttiva, il gioco chrono trigger davvero mi è rimasto proprio a cuore. Adesso grazie ai tuoi consigli stiamo lavorando a una mappa di chrono trigger quasi simile al gioco dove ci saranno mercati, locande ecc e le ambientazioni saranno uguali. Detto questo ti saluto e grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.