Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Himportante Lggt

Recommended Posts

O no uai lullopullo is aut of imaginescion 4 flud post!!)1


Benvenuti al documentario sui bear grillyz.
Un notch cotto alla griglia è un ottimo spagnolo con la n strana che non è nel mio sarah jessica parker che al posto di essere grande, è morto. Come puoi cagare iceberg dopo colorado café guardando di nascosto sex & the city mangiando popcorn ripieni di caramello verde che ha mangiato un iceberg dopo aver cagato colorado café facendo un fus ro syne che io confondevo con la H dell'alfatrollo che ho comprato ieri al farmacista mangiando i popcorn che non avevo finito domani, mentre compravo durex per andare a conquistare minecraft. Gli alieni stanno conquistando la terra ed abbiamo capito che hanno il potere di allungarsi, il penijt.
Le lambe garghe come i fianchi hanno un passente futato presura ascia tomahawk che significa tomaaquila aquila=uccello doppi sensi con DSR50 cecchino lungo doppio doppio senso con coltello balistico che arriva molto lungo tripli doppi sensi con my little halo che ha battlefield e saint's gta con watch rain ed heavy row mentre mw3 è andato all' ee
Ieri ho fatto la cacca millimetrica perché ciao

[spoiler] Hey, I just met you
And this is crazy
But here's my post
So +1 maybe? [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.