Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SPAstef

[Guida] Giocare Online (Si, Online!) Minecraft Pe!

Recommended Posts

Sarò brevissimo, quello che mi ha spinto a divulgare questa mia scoperta è stato il fatto che mi fa morire dal ridere vedere gente che dice che a MCPE si può giocare solo in LAN. Non è vero! Oltre a me, ci sono altri... 3-4 italiani... Ma fa lo stesso.


Allora, andate sul sito:


realms.pocketmine.net, seguite la guida, e lasciate un Thanks!!!

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò brevissimo, quello che mi ha spinto a divulgare questa mia scoperta è stato il fatto che mi fa morire dal ridere vedere gente che dice che a MCPE si può giocare solo in LAN. Non è vero! Oltre a me, ci sono altri... 3-4 italiani... Ma fa lo stesso.


Allora, andate sul sito:


realms.pocketmine.net, seguite la guida, e lasciate un Thanks!!!

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Diciamo che ufficialmente non esistono ancora i Realms della Mojang (anzi, esistono, ma sono dei test e non pubblici) ed è per questo che si dice "si puo giocare sl in lan xdxdxd" :asd:
Comunque ero già a conoscenza di questo, bravo che l'hai postato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, ma basta cercare su internet, e si trova immediatamente... Non capisco perché sono in così pochi a saperlo... Forse pigrizia?...

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io nn riesco a capire che si dovrebbe fare me lo potete dire? io ho un samsung tabe e mio ragazzo samsung galaxy nexus nn riusciamo a giocare multiplayer online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.