Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xMarto96

Un Telefono Per Marto.

Domanda

Il mio fiero C3 del 2010 inizia a dare segni di cedimento anche a livello di prestazioni. La cover in plastica speciale indistruttibile nokia l'ha sempre protetto, ma adesso inizia a lasciarmi lentamente...

 

Deve avere: Navigazione sul web fluida, facebook, whatsapp, telefonare, messaggi, android abbastanza recente o comunque un sistema operativo serio e non quello del produttore.

 

Bisogna stare sotto i 200€, consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Il mio fiero C3 del 2010 inizia a dare segni di cedimento anche a livello di prestazioni. La cover in plastica speciale indistruttibile nokia l'ha sempre protetto, ma adesso inizia a lasciarmi lentamente...

 

Deve avere: Navigazione sul web fluida, facebook, whatsapp, telefonare, messaggi, android abbastanza recente o comunque un sistema operativo serio e non quello del produttore.

 

Bisogna stare sotto i 200€, consigli?

Potresti guardare su windows phone , che per quello che devi fare è molto più efficente di android  ; potresti optare per un lumia 720 (ma sta sui 250-260€) oppure su un lumia 620 - 520 ( che sono molto simili però il 520 ha uno schermo un pò più grande , mentre il 620 ha il flash led , ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be comprati un Android un po evoluto,almeno telo aggiorni a Jelly Bean e sei a posto,poi i Lumia non so quali aggiornamenti trattino

Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4

 

Per le cose base che deve fare un wp è più adatto ed efficente ;)

Ho deciso. Piglio il Lumia 620.

Guarda anche l' ativ s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che il 520 a differenza del 620 abbia schermo da 4 pollici anziche 3,8 ma il 620 ha flash,nfc e fotocamera anteriore quindi il 620 è il migliore

 

Lo schermo fottesega che sia un po' più piccolo, ho vissuto con un 2.4" fino ad adesso.

 

Quindi inizio a cercare offerte per il 620.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglio un Lg L7 200€,Galaxy S,Ace Plus,Ace 2,Mini 2,Ho sei vuoi un window Phone della Samsung ti consigli il Galaxy Atis S peró costa 320€ :/

Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schermo fottesega che sia un po' più piccolo, ho vissuto con un 2.4" fino ad adesso.

 

Quindi inizio a cercare offerte per il 620.

 

 

Ti consiglio un Lg L7 200€,Galaxy S,Ace Plus,Ace 2,Mini 2,Ho sei vuoi un window Phone della Samsung ti consigli il Galaxy Atis S peró costa 320€ :/

Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4

 

 

LOL lo avevo appena ricordato dell' ativ s (4.8" schermo fullhd  , su amazon si trova a 230€ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me i migliori sono Android...





Lascia un thanks se ti ho aiutato ;)


inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso. Piglio il Lumia 620.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso. Piglio il Lumia 620.

Be comprati un Android un po evoluto,almeno telo aggiorni a Jelly Bean e sei a posto,poi i Lumia non so quali aggiornamenti trattino

Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caso sei iscritto a forum su SO alternativi?? :D:D

No, sono iscritto nel forum della libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda anche l' ativ s


No, ti prego! I WP Samsung costano una follia!





Lascia un thanks se ti ho aiutato ;)


inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ti prego! I WP Samsung costano una follia!





Lascia un thanks se ti ho aiutato ;)


inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito

Follia? l' ativ s sta 230€ su amazon , ed è molto meglio rispetto ad un lumia 520 - 620 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: A quanto pare mi dicevano che Ubuntu Edge sia di livello inferiore
ubuntu-edge-comparisons.png

Comunque ti sconsiglio qualsiasi prodotto con Windows Phone e che abbia a che fare con l'Apple :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OT: A quanto pare mi dicevano che Ubuntu Edge sia di livello inferiore
ubuntu-edge-comparisons.png

Comunque ti sconsiglio qualsiasi prodotto con Windows Phone e che abbia a che fare con l'Apple :asd:

 

Il progetto è saltato , non c' erano abbastanza fondi ;)

 

Perchè sconsiglieresti un wp ? per quel che deve farci è il più efficente con quel budget ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È come un iPhone a basso prezzo:

SO chiuso.
Poche APP (ma crescono molto in fretta)
Poche possibilità di modding (flash ROM, Root, bla bla).

Insomma, lo puoi usare solo per quello che la Microsoft a pensato. E questo non è Open-source... E non mi piace. Poi tu fai quello che vuoi, si intende :D

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come un iPhone a basso prezzo:

SO chiuso.
Poche APP (ma crescono molto in fretta)
Poche possibilità di modding (flash ROM, Root, bla bla).

Insomma, lo puoi usare solo per quello che la Microsoft a pensato. E questo non è Open-source... E non mi piace. Poi tu fai quello che vuoi, si intende :D

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Si ma per uno che ci naviga , chiama , messaggia , usa facebook , twitter , youtube e applicazioni basilari ... un windows phone è perfetto se non si ha intenzione di fare modding , e personalizzare l' interfaccia al massimo ,ecc..  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 620 mi piace molto di più come forma e sembra più solido, in fondo è la plastica mista a bedrock della nokia. Serve microsim e cambia molto dal 520? Ne vale il divario di prezzo?


P.S. Si capisce che non ho voglia di aprire una nuova tab per andare su google?

Mi sembra che il 520 a differenza del 620 abbia schermo da 4 pollici anziche 3,8 ma il 620 ha flash,nfc e fotocamera anteriore quindi il 620 è il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio un Nokia Lumia 520.e l'ho io, ed è impeccabile. Schermo grande, capiente, selezione di app con categorie molto auto descrivibili e puoi sceglire il colore dello sfondo che ti piace di piu' :D

Search Engine di Bing con lettura QR integrata e cover praticamente indistruttibile (caduto 7 volte, neanche un graffio) e la garanzia dura 24 mesi per me.

160 euro ben spesi!

 

Il 620 mi piace molto di più come forma e sembra più solido, in fondo è la plastica mista a bedrock della nokia. Serve microsim e cambia molto dal 520? Ne vale il divario di prezzo?


P.S. Si capisce che non ho voglia di aprire una nuova tab per andare su google?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio un Nokia Lumia 520.e l'ho io, ed è impeccabile. Schermo grande, capiente, selezione di app con categorie molto auto descrivibili e puoi sceglire il colore dello sfondo che ti piace di piu' :D

Search Engine di Bing con lettura QR integrata e cover praticamente indistruttibile (caduto 7 volte, neanche un graffio) e la garanzia dura 24 mesi per me.

160 euro ben spesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, sta venendo molto bene quel SO, ovviamente consiglio di Aspettare

Se miri alla potenza allora Ubuntu Edge is the way!

 

 

Ero a conoscenza del fatto che fosse indev un "Ubuntu Mobile" ma mi significherebbe aspettare troppo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per caso sei iscritto a forum su SO alternativi?? :D:D [b]Lascia un [color=#FF0000]thanks[/color] se ti ho aiutato ;)[/b] inviato dal cavallo alato rosa Shocking di [b]Guru[/b] in Incognito Mi pare che ne sai di telefoni, senti questa battuta: There aren't different ways... Because [b]One[/b] is the way [b]Lascia un [color=#FF0000]thanks[/color] se ti ho aiutato ;)[/b] inviato dal cavallo alato rosa Shocking di [b]Guru[/b] in Incognito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il firefox OS è ancora troppo presto per poter iniziare ad usarlo (poche app, diversi bug, ecc) punterei su un SO più "affidabile"

Lascia un thanks se ti ho aiutato ;)


inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito

Bè, sta venendo molto bene quel SO, ovviamente consiglio di Aspettare

Se miri alla potenza allora Ubuntu Edge is the way!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre un tipo sperimentale e verso la libertà. Ti consiglierei i telefoni con Firefox OS, solo che per prenderli hai 2 possibilità:
Viaggiare nei Stati Uniti (o anche in Polonia o SPagna)
Prenderli Online =D


Secondo me il firefox OS è ancora troppo presto per poter iniziare ad usarlo (poche app, diversi bug, ecc) punterei su un SO più "affidabile"

Lascia un thanks se ti ho aiutato ;)


inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre un tipo sperimentale e verso la libertà. Ti consiglierei i telefoni con Firefox OS, solo che per prenderli hai 2 possibilità:

Viaggiare nei Stati Uniti (o anche in Polonia o SPagna)

Prenderli Online =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io i nokia te li sconsiglio... Ma se proprio vuoi... Se sei cliente TIM da un anno puoi avere con l'offerta TIMXTE, 1 GB di Internet e un Lumia 925 gratis a 10€/mese vai su TIM.it per maggiori dettagli

Lascia un thanks se ti ho aiutato ;)


inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.