Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xMarto96

Un Telefono Per Marto.

Domanda

Il mio fiero C3 del 2010 inizia a dare segni di cedimento anche a livello di prestazioni. La cover in plastica speciale indistruttibile nokia l'ha sempre protetto, ma adesso inizia a lasciarmi lentamente...

 

Deve avere: Navigazione sul web fluida, facebook, whatsapp, telefonare, messaggi, android abbastanza recente o comunque un sistema operativo serio e non quello del produttore.

 

Bisogna stare sotto i 200€, consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Io consiglio sempre un windows phone per chi vuole solo svolgere funzioni base sul telefono (internet , mail , facebook , youtube , e qualche giochino a caso che si trova) visto che alla fine in quelle cose standard è molto più efficente rispetto a qualsiasi android dello stesso prezzo .

 

Se poi lo vuoi per forza android.. g615 ;)

 

Huawei l'ho aggiunta solo ieri che ho visto che ha una buona competizione con alcatel :asd:

 

Ma mi sa che punto tutto su nokia, per la terza volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti ero ancora attratto dalla serie lumia però avevo notato che anche alcuni prodotti alcatel erano buoni per i miei scopi...

Io consiglio sempre un windows phone per chi vuole solo svolgere funzioni base sul telefono (internet , mail , facebook , youtube , e qualche giochino a caso che si trova) visto che alla fine in quelle cose standard è molto più efficente rispetto a qualsiasi android dello stesso prezzo .

 

Se poi lo vuoi per forza android.. g615 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ti consiglio il Lumia, in particolare il 520: per 160 euri hai un telefono che ha tutto. Le uniche mancanze sono una fotocamera frontale e il flash dietro, ma se non lo devi usare per proclamarti fotografo senza fotocamera va bene, dai :asd:

Anch'io ho il 520, ne ho approfittato con la TIM che lo offriva a 140 soldoni.. Poi ho attivato anche una promozione (TIM Special, pubblicità occulta) e devo dire che mi ci trovo bene :3

Ah, P.S.
Se ti interessa sentire la musica dal telefono... Ti dico che la cassa è una bomba, arriva a 30 come valore massimo, però già a 20 ti spacca i timpani :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio Nexus 4, CPU Snapdragon S4 pro quad-core 1,5 GHz GPU Adreno 320, 2GB di RAM e costa 199$ in Spagna, UK, Francia, Germania. In Italia lo acquisti dagli stockisti a 320€ :(

Lascia un thanks se ti ho aiutato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti guardare su windows phone , che per quello che devi fare è molto più efficente di android  ; potresti optare per un lumia 720 (ma sta sui 250-260€) oppure su un lumia 620 - 520 ( che sono molto simili però il 520 ha uno schermo un pò più grande , mentre il 620 ha il flash led , ecc..)

 

Si, in effetti ero ancora attratto dalla serie lumia però avevo notato che anche alcuni prodotti alcatel erano buoni per i miei scopi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HUAWEI ASCEND G615, SONY XPERIA T, LG OPTIMUS 4X HD

Vedi un po' questi qua ma io ti consiglio il primo :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.