Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

[Topic Ufficiale]Dungeon Realms

Recommended Posts

Drlogo.png

 

Cosa sono i dungon realms?

 

I dungeon realms sono un server di minecraft incentrato sulla modalità di gioco hack slash mine. Più mostri uccidete più loot otterrete. Il tutto è tinto con una salsa di gdr fantasy e con delle ambientazioni bellissime.

 

Tutti i mob inoltre sono diversi tra loro e ognuno ha dei perk e dell' equipaggiamento differente.

 

Inoltre nel mondo sono presenti diversissimi item. Più o meno utili. Ci sono libri per teletrasportarsi, orbs per volare, item per aggiungere effetti grafici al proprio pg e molto altro ancora...

 

Ah, dimenticavo di aggiungere che è presente un sistema economico molto sviluppato.

 

Come entrare?

 

Il server è provvisto di una specie di whitelist. Per giocare bisogna iscriversi al loro forum.

 

Come si gioca?

 

Beh, come già detto sopra lo scopo del gioco è di uccidere più mob possibili, ma non è così facile.

 

All' inizio verrete spawnati nell' isola del tutorial. Vi consiglio di seguirla dato che le cose diverse dal Minecraft che conoscete sono veramente molto. Purtroppo il tutorial è tutto in inglese quindi se non avete dimestichezza con le lingue straniere vi risulterà difficile comprendere il funzionamento dei DR.

 

Dopo aver finito il tutorial verrete teletrasportati a Cyrennica. L' unica vera e propria città dell' universo dei DR ed è proprio qui che comincia la vostra avventura.

 

Features uniche:

 

- Loot dei mob randomizzati

 

- Crescita del pg progressiva grazie all' equipaggiamento migliore

 

- Una moltitudine di item nuovi

 

- Possibilità di creare dei reami personalizzati in cui costruire quello che si vuole ed invitare gente

 

- Possibilità di creare gilde

 

- Tre allineamenti del pg: Pacifico, Neutrale e Caotico. Ogni allineamento influenzerà il modo di giocare

 

- Mondo vasto e con un migliaio di posti d' interesse

 

- Un valido sistema di economia basato su una moneta esterna

 

- Anche se il sitema di donazioni esiste esso non è Pay To Win

 

Link utili:

 

Sito ufficiale

 

Dynamap

 

Guida al server (In inglese)

 

Forums ufficiali

 

Wiki ufficiale

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Se avete consigli o domande chiedete pure. Sono disposto a riassumere in italiano tutto il tutorial se volete. 

 

Il server è only premium!

 

Non è un mio server quindi non è spam!

 

Spero che si possa creare una discussione del genere per discutere liberamente di un server senza la necessità di crearne uno nella lista server :/

 

Esiste la possibilità di creare gilde al prezzo di 5000 smeraldi. Considerate che il droprate degli smeraldi è circa 1 ogni 5 mob uccisi. Quindi stavo pensando di creare una gilda per noi del forum.

 

Io ci stò giocando e devo dire che mi attira tantissimo. Chi di voi lo conosce/ci gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho provato a giocare ma non ci ho capito nulla , anche avendo fatto il tutorial :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho provato a giocare ma non ci ho capito nulla , anche avendo fatto il tutorial :/

Se vuoi posso darti qualche consiglio per iniziare :3

 

EDIT: Io sto giocando proprio in questo momento. Se qualcuno si vuole unire me lo dica che lo aspetto allo spawn :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vesto e lo provo :P

Ti vesti? :asd:

 

Dimmi quando hai finito il tutorial che ti raggiungo in città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vesti? :asd:

 

Dimmi quando hai finito il tutorial che ti raggiungo in città.

 

Si, avevo fatto la doccia :asd:

 

Ancora non sono entrato, a quanto pare c'è una whitelist. Dovresti dirlo nel topic :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, avevo fatto la doccia :asd:

 

Ancora non sono entrato, a quanto pare c'è una whitelist. Dovresti dirlo nel topic :P

Si, in effetti. Ora aggiungo come entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi trova il server, è off?

No, Devi scrivere l' ip tutto maiuscolo.

 

EDIT: Io ora debbo andare. Chiunque voglia giocare venga nel server circa per le 2 di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a non funzionare.

 

E' PLAY.DUNGEONREALMS.NET?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non per rompere , però non è meglio se vi parlate trapite Mp o qualcos'altro ? La discussione sta diventanto una chat...

Comunque Miner , per ora non ho intenzione di tornarci , poi si vedrà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non per rompere , però non è meglio se vi parlate trapite Mp o qualcos'altro ? La discussione sta diventanto una chat...
Comunque Miner , per ora non ho intenzione di tornarci , poi si vedrà .



Una chat? Stiamo parlando del server, non dei fatti nostri.

Quando vieni accettato nella white ti viene inviata una mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una chat? Stiamo parlando del server, non dei fatti nostri.

Quando vieni accettato nella white ti viene inviata una mail?

No, ma teoricamente dovresti esserci automaticamente dopo aver postato su mcforum.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate prima ad iscrivervi al Forum del Server.

 

Mettendo il vostro nick di MC vi metterà automaticamente nella Whitelist.

 

Dovete solo iscrivervi Qui!

 

Comunque, la mia Gilda ha più di 50 posti liberi ancora (credo che il limite sia 100 membri a Gilda), quindi, dato che ho creato la Gilda solo Italiani, potremmo usare la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno volesse giocare con me io dovrei esserci tra 30 minuti circa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono trovato molto bene,vi consiglio di giocare in gruppo comunque. Gioco all'inizio abbastanza difficile non che è un Gameplay studiato e assolutamente pari fra Vip o utenti normali (Ps:Scusa Venian se sono uscito senza salutare ma ero di fretta :C)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato molto bene,vi consiglio di giocare in gruppo comunque. Gioco all'inizio abbastanza difficile non che è un Gameplay studiato e assolutamente pari fra Vip o utenti normali (Ps:Scusa Venian se sono uscito senza salutare ma ero di fretta :C)

 

Già.

 

Non ti preoccupare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.