Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NiCkKiSSiMo

Blocchi Inediti

Recommended Posts

Ciao! Sei per caso in xboxlive? Ho scoperto assieme ad un amico alcuni blocchi nuovi non presenti nemmeno in creativa... Sai indicarmi qualcuno che si sappia fare un filmato decente da postare su youtube e renda noto pure a Eskimo qualcosa che forse non sa neanche! Questione di giorni ore minuti e poi le scopre pure lui è perderete la possibilità di aver lasciato pure voi un segno nell'evoluzione di news di minecraft contattatemi al più presto su live please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito una sola parola  :asd:

 

in pratica hai scoperto dei blocchi nuovi in minecraft versione xbox e vuoi che qualcuno ci faccia un filmato? non credo che aggiornino qualcosa senza avvisare..  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondimi in Skype e ti spiego a voce, star qua a scrivere con l'iPhone mi sta snervando
Qualcuno che abbia xboxlive si faccia vivo ho tutto pronto per dimostrare questi blocchi in sopravvivenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Si prega di non perdere ulteriore tempo, mi sto già pure rivolgendo alla concorrenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io che mi illudevo che ci fosse anche gente seria qua dentro...
Chiudete pure la discussione, non perdo ulteriore tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.