Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taranto <3

Help; Denuncia Server.

Recommended Posts

io e altri miei amici abbiamo deciso di creare un server. noi founder abbiamo pagato 10 euro. ma un founder; quello che ha poi dato i soldi a gamehosting ha messo il server piu volte e per molto tempo in manutenzione (tramte whitelist) e io (anche essendo founder) non ho la possibilita di entrare, gli ho chiesto piu volte di aggiungermi ma non mi ha dato alcuna risposta. ORA sono stato bannato

è denunciabile questa persona? per furto?

se si; come faccio?

ho pagato anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e altri miei amici abbiamo deciso di creare un server. noi founder abbiamo pagato 10 euro. ma un founder; quello che ha poi dato i soldi a gamehosting ha messo il server piu volte e per molto tempo in manutenzione (tramte whitelist) e io (anche essendo founder) non ho la possibilita di entrare, gli ho chiesto piu volte di aggiungermi ma non mi ha dato alcuna risposta. ORA sto ancora aspettando di entrare. è denunciabile questa persona? per furto?

se si; come faccio?

 

Non credo sia denunciabile... poi non so, ma non credo. (mia opinione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui paga l'host, il server è di sua proprietà, se ti caccia, può farlo tu non contribuisci a pagare, e, mi dispiace ma non credo che tu possa. Se avete pagato tutti assieme, allora, possiamo discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si che ho pagato! 10 euro!


10€ una volta, è troppo poco. Non ti ascolteranno mai per quanto può essere ingiusto. Poi se non hai prove e lui è proprietario nominale del server non hai speranze.
Io la chiudo qui perché so già come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.