Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

[Screenshot] Magnus' Spaceships! -Le Mie Navi Spaziali-

Recommended Posts

io le adoro perché finalmente in italia qualcuno muove il mouse con il cervello. per come sono fatto io tendo a saltare gli interni e mi interesso solo della parte esteriore, che è molto realistica e simile a una vera navicella (prendendo come "top del realismo" le navicelle dei migliori film di fantascienza, ovviamente). quando ho visto che qualcuno in questa gabbia di scellerati ha realizzato roba tanto realistica quanto impegnativa sono rimasto piacevolmente sorpreso dal lavoro di magnus, e personalmente credo che il suo nickname entrerà ben presto nel mio "albo d'oro dei builder italiani". ecco il motivo del mio +1  :pwnd:

 

Non voglio sminuire il lavoro di magnus, ma non è che sa una cosa vale un tot all'estero allora in italia vale il triplo perché unica. Se una cosa è fatta davvero bene lo è, punto. Non che ora in Italia qualsiasi cagata tirata fuori è cioccolata solo perché fatta da noi. E' ovvio che non sto parlando di 'ste astronavi nello specifico, è un discorso generale.

 

Gli "stranieri" non sono più bravi di noi a costruire le cose, non dobbiamo sentirci piccoli e accontentarci sempre di tutto e di tutti. Ambiamo al grande, con 'sti maledetti veicoli facci un intero scenario, per quanto impossibile al pensiero possa essere. Basta con lo sminuirci. Ora proviamo a fare sto sondaggio: vediamo quante persone giocano più mappe pubblicate su questo forum che mappe su planetminecraft o sul minecraftforum, tralasciando gli utenti più piccoli di età. Il 10%? Il motivo è semplice: non abbiamo una vasta scelta, e non ce l'abbiamo perché nessuno è stimolato a creare qualcosa di nuovo, o per paura che venga mal giudicato, o per timore che nessuno possa essere interessato. 

 

Mi sono allargato un po', ma il discorso è ben più lungo di questo.

 

Se qualche parte non ti risulta chiara è proprio perché ho dovuto riassumere molto.

 

P.s. se ho fatto qualche errore o mi sono scordato qualche parola è perché ho scritto di getto e nemmeno riletto (rima powa  :shock: )

 

Spero ti basti comunque come input per ragionarci un po' su (non che quello che tu hai detto sia sbagliato)

 

aaah :3

 
 
 
A beh, io pensavo vi sareste annoiati a vedere tutti gli interni; ogni singola nave è comunque funzionante: ogni scudo che vedi è attivabile/disattivabile, ogni arma è utilizzabile, ogni entrata richiudibile ecc...
A questo punto mi è venuta voglia di sponsorizzare anche gli interni dell'Akademos... preparate ad annoiarvi  :asd:

 

Ci voleva tanto a postare due screen in più? Non che la mia idea cambi particolarmente ma è senza dubbio qualcosa in più nel mio indice di gradimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non voglio sminuire il lavoro di magnus, ma non è che sa una cosa vale un tot all'estero allora in italia vale il triplo perché unica. Se una cosa è fatta davvero bene lo è, punto. Non che ora in Italia qualsiasi cagata tirata fuori è cioccolata solo perché fatta da noi. E' ovvio che non sto parlando di 'ste astronavi nello specifico, è un discorso generale.

 

Gli "stranieri" non sono più bravi di noi a costruire le cose, non dobbiamo sentirci piccoli e accontentarci sempre di tutto e di tutti. Ambiamo al grande, con 'sti maledetti veicoli facci un intero scenario, per quanto impossibile al pensiero possa essere. Basta con lo sminuirci. Ora proviamo a fare sto sondaggio: vediamo quante persone giocano più mappe pubblicate su questo forum che mappe su planetminecraft o sul minecraftforum, tralasciando gli utenti più piccoli di età. Il 10%? Il motivo è semplice: non abbiamo una vasta scelta, e non ce l'abbiamo perché nessuno è stimolato a creare qualcosa di nuovo, o per paura che venga mal giudicato, o per timore che nessuno possa essere interessato. 

 

Mi sono allargato un po', ma il discorso è ben più lungo di questo.

 

Se qualche parte non ti risulta chiara è proprio perché ho dovuto riassumere molto.

 

P.s. se ho fatto qualche errore o mi sono scordato qualche parola è perché ho scritto di getto e nemmeno riletto (rima powa  :shock: )

 

Spero ti basti comunque come input per ragionarci un po' su (non che quello che tu hai detto sia sbagliato)

 

 

Il valore di un oggetto cambia in base agli altri oggetti.
Esempio:
Se in Italia il massimo dello builder era costruire un cubo di ferro, e arriva magnus, era un capolavoro.
Se in Italia, il più scemo dei builder, sa costruire la cappella sistina in scala reale, e arriva magnus, faceva schifo.

 

Qui la cosa è un po' diversa perché grazie ad Internet possiamo scaricare le mappe di tutto il mondo, ma i Builder rimangono legati alla loro "terra". Se dobbiamo costruire un server, chiamiamo persone italiane, non straniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio sminuire il lavoro di magnus, ma non è che sa una cosa vale un tot all'estero allora in italia vale il triplo perché unica. Se una cosa è fatta davvero bene lo è, punto. Non che ora in Italia qualsiasi cagata tirata fuori è cioccolata solo perché fatta da noi. E' ovvio che non sto parlando di 'ste astronavi nello specifico, è un discorso generale.

infatti non dico che magnus sia diventato il futuro gazamo, ho solo detto che per me adesso è diventato un builder a tutti gli effetti. il che

  • in italia può essere letto come: sei tra i migliori data la carenza
  • in internazionale può essere letto come: si, carine ma sei solo uno dei tanti

e qui dovrei iniziare un lungo discorso sulla rarità e vista l'ora non ne ho voglia. la chiudiamo qui in pace ognuno con le sue idee  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore di un oggetto cambia in base agli altri oggetti.
Esempio:
Se in Italia il massimo dello builder era costruire un cubo di ferro, e arriva magnus, era un capolavoro.
Se in Italia, il più scemo dei builder, sa costruire la cappella sistina in scala reale, e arriva magnus, faceva schifo.
 
Qui la cosa è un po' diversa perché grazie ad Internet possiamo scaricare le mappe di tutto il mondo, ma i Builder rimangono legati alla loro "terra". Se dobbiamo costruire un server, chiamiamo persone italiane, non straniere.

 
 Io non sto dicendo che quello che ha fatto è inguardabile so perché posso fare così tanti confronti da farlo apparire tale.

 

Però ti dico, se devi fare un esempio, fallo attuale. Internet ce l'abbiamo, e di conseguenza dobbiamo ragionare. Ed i builder rimangono sì legati alla loro terra (facciamola passare) ma se bisogna dare un giudizio assoluto quello che ha fatto lui non è fuori dal comune.

 

Se dopo una serie di 4 uno studente prende 5 ad un tema mica quest'ultimo si può considerare bello* solo perché sopra la media. 

 

*nel senso comunemente appropriato alla parola 

infatti non dico che magnus sia diventato il futuro gazamo, ho solo detto che per me adesso è diventato un builder a tutti gli effetti. il che

  • in italia può essere letto come: sei tra i migliori data la carenza
  • in internazionale può essere letto come: si, carine ma sei solo uno dei tanti
e qui dovrei iniziare un lungo discorso sulla rarità e vista l'ora non ne ho voglia. la chiudiamo qui in pace ognuno con le sue idee  :asd:

 

 
Quello non lo metto in dubbio, però non mi sentirei mai in vena di considerare le sue creazioni qualcosa di eccezionale.
 
Che poi sia bravo non lo metto in dubbio :P

 

-----

 

E con questo finiamola qui che questi post, seppur divertenti al leggerli e allo scriverli, stancano e vanno fuori tema.

Se volete rispondere fate pure, ma tutti resterebbero comunque sulle proprie idee e quindi risulterebbe inappropriato e controproducente.

 

Buonanotte a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 
 Io non sto dicendo che quello che ha fatto è inguardabile so perché posso fare così tanti confronti da farlo apparire tale.

 

Però ti dico, se devi fare un esempio, fallo attuale. Internet ce l'abbiamo, e di conseguenza dobbiamo ragionare. Ed i builder rimangono sì legati alla loro terra (facciamola passare) ma se bisogna dare un giudizio assoluto quello che ha fatto lui non è fuori dal comune.

 

Se dopo una serie di 4 uno studente prende 5 ad un tema mica quest'ultimo si può considerare bello solo perché sopra la media. 

 

 

Certamente, facendo un confronto assoluto mondiale non è uno dei migliori, ma uno dei tanti. (Magari fra poco esce uno più bravo di tutti e quelli che oggi sono i migliori diventano "uno dei tanti")
Ma, perlomeno per me, vale più uno nella media mondiale italiano che uno bravissimo in America.
Quello italiano da più "vantaggi" a me rispetto a quello italiano. Non so se capisci...

 

Nel senso, il confronto mondiale serve per recensire la costruzione, quello nazionale per recensire il builder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, facendo un confronto assoluto mondiale non è uno dei migliori, ma uno dei tanti. (Magari fra poco esce uno più bravo di tutti e quelli che oggi sono i migliori diventano "uno dei tanti")
Ma, perlomeno per me, vale più uno nella media mondiale italiano che uno bravissimo in America.
Quello italiano da più "vantaggi" a me rispetto a quello italiano. Non so se capisci...

 

Nel senso, il confronto mondiale serve per recensire la costruzione, quello nazionale per recensire il builder.

 

Infatti io ho sempre e solo parlato della costruzione, non del builder.

 

Io so che lui è bravo, se è riuscito a fare questo sicuramente potrà fare di meglio.

 

Però è lui che bisogna complimentare, non un lavoro che è sì buono ma non eccelso :)

 

Con quest'ultimi messaggi penso abbiamo raggiunto una specie di punto in comune, quindi direi di chiuderla qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cargo medio é molto bello, complimenti per tutte le costruzioni  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con quest'ultimi messaggi penso abbiamo raggiunto una specie di punto in comune, quindi direi di chiuderla qui.

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

 

Beh, si chiama forum perché è un posto dove si discute, e questa discussione andava chiusa per il semplice fatto che alla lunga avrebbe annoiato.

 

Non mi pare di essere mai andato off-topic, piuttosto vedo il tuo come un commento piuttosto inutile, considerando che nessuno di noi avrebbe più risposto.

 

Sei un utente come gli altri, non fare l'autoritario quando non c'è bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggo come sono fantamitiche e meravigliose queste astronavi  :sisi:

[spoiler]contento alexmela? :sese:  [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si chiama forum perché è un posto dove si discute, e questa discussione andava chiusa per il semplice fatto che alla lunga avrebbe annoiato.

 

Non mi pare di essere mai andato off-topic, piuttosto vedo il tuo come un commento piuttosto inutile, considerando che nessuno di noi avrebbe più risposto.

 

Sei un utente come gli altri, non fare l'autoritario quando non c'è bisogno.

 

Per come la vedo io, il topic si intitola "Magnus Spaceships! -Le mie navi spaziali-", siamo nella sezione Screenshot e Video, la discussione riguarda degli screen di navi spaziali, per cui non dovreste mettervi a confrontare le varie community e i rispettivi builder. L'hai detto tu stesso che stavate andando off topic. Se volete discutere dettagliatamente di questo, basta aprire un altro topic in Discussioni su Minecraft.

 

Non c'è nessun bisogno di essere così aggressivo, ho semplicemente rimarcato una frase che avevi scritto tu come monito. Se avessi controllato il topic qualche ora prima, vi avrei ugualmente ripreso. Purtroppo non sono onnipresente.

Ah, dimenticavo, io sono moderatore di questa sezione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piase la patata!

 

Dato che credo tutti saremo d'accordo su quest'affermazione, possiamo mettere da parte le nostre divergenze in nome delle nostre comuni passioni.

Intanto vado ad aggiungere il tag [screenshot] al titolo, prima che Alexapple mi chiuda tutto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per come la vedo io, il topic si intitola "Magnus Spaceships! -Le mie navi spaziali-", siamo nella sezione Screenshot e Video, la discussione riguarda degli screen di navi spaziali, per cui non dovreste mettervi a confrontare le varie community e i rispettivi builder. L'hai detto tu stesso che stavate andando off topic. Se volete discutere dettagliatamente di questo, basta aprire un altro topic in Discussioni su Minecraft.

 

Non c'è nessun bisogno di essere così aggressivo, ho semplicemente rimarcato una frase che avevi scritto tu come monito. Se avessi controllato il topic qualche ora prima, vi avrei ugualmente ripreso. Purtroppo non sono onnipresente.

Ah, dimenticavo, io sono moderatore di questa sezione. 

 

Apro e chiudo parentesi. Credo, che in un topic del genere, si debba parlare ANCHE del creatore e della sua bravura, non solo delle costruzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, il topic si intitola "Magnus Spaceships! -Le mie navi spaziali-", siamo nella sezione Screenshot e Video, la discussione riguarda degli screen di navi spaziali, per cui non dovreste mettervi a confrontare le varie community e i rispettivi builder. L'hai detto tu stesso che stavate andando off topic. Se volete discutere dettagliatamente di questo, basta aprire un altro topic in Discussioni su Minecraft.

 

Non c'è nessun bisogno di essere così aggressivo, ho semplicemente rimarcato una frase che avevi scritto tu come monito. Se avessi controllato il topic qualche ora prima, vi avrei ugualmente ripreso. Purtroppo non sono onnipresente.

Ah, dimenticavo, io sono moderatore di questa sezione. 

 

E' il discorso che stavamo intraprendendo che stava per sfociare in un qualcosa di troppo grande, e quindi fuori discussione.

 

Io ho parlato di quello che penso di magnus e delle sue navi, è off-topic?

 

Ah, dimenticavo, l'essere moderatore di questa sezione non ti rende diverso da me o Emanuele.

 

Sono stato moderatore di un forum ben più grande di questo e so cosa significa esserlo, non ricordarmelo.

 

Ora sì, sono andato off-topic e hai il diritto di warnarmi o quello che ti pare, visto che sei moderatore, ma almeno ho posto fine alla discussione.

 

Ciauuu

 

P.S. Nessuna aggressività, quella tra me ed emanuele è stata una discussione pacifica, non sfociata in flame e restata sempre in tema col topic. Sinceramente, quante se ne vedono su questo forum?

 

P.P.S. Ho ripetuto la parola moderatore fin troppe volte :asd:

 

P.P.P.S. Scusami con tutto il cuore magnus per averti intasato con la discussione con i miei post, se vuoi puoi farteli cancellare, tanto ora non servono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il discorso che stavamo intraprendendo che stava per sfociare in un qualcosa di troppo grande, e quindi fuori discussione.

 

Io ho parlato di quello che penso di magnus e delle sue navi, è off-topic?

 

Ah, dimenticavo, l'essere moderatore di questa sezione non ti rende diverso da me o Emanuele.

 

Sono stato moderatore di un forum ben più grande di questo e so cosa significa esserlo, non ricordarmelo.

 

Ora sì, sono andato off-topic e hai il diritto di warnarmi o quello che ti pare, visto che sei moderatore, ma almeno ho posto fine alla discussione.

 

Ciauuu

 

P.S. Nessuna aggressività, quella tra me ed emanuele è stata una discussione pacifica, non sfociata in flame e restata sempre in tema col topic. Sinceramente, quante se ne vedono su questo forum?

 

P.P.S. Ho ripetuto la parola moderatore fin troppe volte :asd:

 

P.P.P.S. Scusami con tutto il cuore magnus per averti intasato con la discussione con i miei post, se vuoi puoi farteli cancellare, tanto ora non servono più.

 

Ti ho già detto che ho semplicemente rimarcato la tua frase, svolgendo il mio ruolo. Non mi sembra nessun eccesso di autorità.

 

Discussione terminata, altri reclami sono da svolgersi in privato o nella sezione apposita. Come hai detto tu, non intasiamo il topic a Magnus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da simoncino2000
      Ragazzi ho un server in costruzione, vorrei settarci solo e sempre notte dato che si ambienta nello spazio, sapete cosa fare?
    • Da Stemix96
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1006[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: LunaCraft 2.0
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/33724-stemix96/]Stemix96[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 24 apr 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: https://www.youtube.com/channel/UCnCyiVw_mr5W0LD2uezXArA



      Bella A Tutti Ragazzi Sono Stemix96
      E Questa è la Mia Prima Survival Map :

      _-_-LunaCraft-_-_

      Trama: (Più O Meno)

      Sei Uno Astronauta/Scienziato, Che Vuole Sapere Se Si Può Vivere Sul Sole E Sulla Luna, Quindi Si Preparò Al Suo Viaggio.... (Iniziate La Vostra Soppravivenza)

      ATTENZIONE!
      Vi Ricordo Che Ci Sono Difetti E Quando Andate Nel Sole O Sulla Luna E Finite Di Sopravvivere Per Cambiare
      Riavviate Del Tutto La Mappa!



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1006-lunacraft-20/]Click here to download this file[/url]
    • Da Stemix96
      Bella A Tutti Ragazzi Sono Stemix96
      E Questa è la Mia Prima Survival Map :
      _-_-LunaCraft-_-_
      Trama: (Più O Meno)
      Sei Uno Astronauta/Scienziato, Che Vuole Sapere Se Si Può Vivere Sul Sole E Sulla Luna, Quindi Si Preparò Al Suo Viaggio.... (Iniziate La Vostra Soppravivenza)
      ATTENZIONE!
      Vi Ricordo Che Ci Sono Difetti E Quando Andate Nel Sole O Sulla Luna E Finite Di Sopravvivere Per Cambiare
      Riavviate Del Tutto La Mappa!
    • Da vipera988
      vi presento una piccola "illustrazione" non sapevo che fare e allora mi so messo a disegnare :P , spero vi piaccia :)
       

    • Da magnus_artifex
      "...scenari e storia pazzeschi, stupendi..."  AppleJelkoo
       
      "...+1 meritato, anzi, meritatissimo..." GlassGrass
       


      Salve a tutti, finalmente mi presento con il mio primo lavoro, la custom map "The Mist"; diffidate dalle imitazioni, ecco l'originale mappa "horror" in più di 10000 downloads. Un grazie ancora a tutti coloro che l'hanno provata.

      -TRAMA-
      Sei al largo con la tua barca quando sale una fitta nebbia: gli strumenti di bordo impazziscono e tu sei alla deriva. Improvvisamente sbatti contro uno scoglio: è un'isola misteriosa, avvolta da una nebbia intensa e apparentemente senza abitanti,occupata da sole case abbandonate; tentando di fuggire, scoprirai che l'isola e il suo misterioso villaggio sono solo la punta dell'icebearg. Risolvi l'enigma della nebbia e prova a fuggire dalla città,tentando di sopravvivere.

      -REGOLE-
      1-non si rompono o piazzano blocchi (ovviamente non vale per le torce, leve... )
      2-non si riprendono le leve se già piazzate
      3-impostare la distanza visiva su "minuscola" (cioè il livello massimo di nebbia possibile): giocare la mappa senza questo livello di nebbia è inutile, in quanto ucciderete l'atmosfera e rovinerete gli scenari.

      -ALTRE NOTE-
      -l'avventura non è molto difficile: raramente capiterà di morire e i pochi rompicapo presenti sono piuttosto semplici; ho deciso piuttosto di puntare su ambientazioni suggestive e su una storia intrigante (almeno spero), e non tanto sulla componente survival; mi sono un pò ispirato alla saga silent hill...

      -giocate in difficoltà normale: ottimizzerà le risorse offerte dalla mappa e renderà l'avventura meno monotona, senza risultare tanto impegnativa da non farvi godere storia e ambientazioni. (n.b., se doveste incontrare un creeper e non foste sicuri di riuscire a ucciderlo, mettete pure su paceful per un attimo: se certi scenari vengono danneggiati dalle esplosioni potrebbe essere impossibile continuare)

      -ovviamente scrivete sul forum se avete da fare critiche, apprezzamenti o volete farmi presente qualche errore; se avete idee da proporre fate pure; se vi è piaciuta è ben accetto un +1 o magari un piccolo commento qui sotto per farmi sapere cosa ne pensate e mantenere viva la discussione.

      -in ogni caso troverete tutte queste note e regole ribadite fino alla nausea in un appunto incluso nel download e sui cartelli a inizio mappa.

      -non sarebbe possibile, ma se volete facilitarvi la vita distruggete pure i mob spawner quando li incontrate.

      -buon divertimento!

      -p.s. non c'è alcun sistema di punteggio nella mappa (es. diamanti o pepite da trovare), ma se volete postate il livello di esperienza che avete raggiunto

      -DOWNLOAD-
      Il download della versione finale contiene la mappa, un paio di immagini, un file in cui troverete tutte le regole e le dritte e due tracce musicali che potete mettere di sottofondo.

      -V.1.0
      http://www.mediafire...a7qzulpe937tisj

      -V. Ultimata
      http://www.mediafire...rh0dm5kxgq00p51
      -aggiunte due colonne sonore, una vera e propria e l'altra un semplice sottofondo ambientale (a vostra discrezione)
      -corretti tutti gli errori nei cartelli e convertiti quelli rimasti in inglese
      -migliorato background
      -ridotte al minimo le possibilità di uscire per sbaglio dal percorso
      -rimossi un po' di cartelli grazie ai libri della 1.3.1
      -qualche nuovo inquietante particolare
      -nuovo edificio esplorabile
      -alleggerite un po' le casse


      -VIDEO E RECENSIONI-
      riuscirò mai a smettere di ringraziarvi per tutti i video? ^^

      -recensione di Markhoz qui

      -l'epico lavoro degli iCommunityMinecraft



      -non riuscirò certamente a postare tutti i video purtroppo, ma voglio comunque segnalare chi ne ha fatti altri (li trovate comunque quasi tutti guardando un po' in questa discussione) e magari invitarvi a fare un salto sul loro canale:
      _mini-serie di Axerino
      _videorecensione di Ironmatty907
      _assolutamente non perdersi la serie di WallaHunter
      _serie multiplayer by WingedtTanko
      _gameplay by Herobrain
      _serie by GamePCPlay
      _serie by TheUlisse96
      _serie by DJalex194
      _serie di S2JohnTheRevelatorS2
      _ricordate SquallNapster
      _ serie by TheLagChannel
      _gameplay di darkgrovile
      _gameplay di xTheuNiVeRsAlGaMeRsx
      _serie di Gabby16bit
      _serie di ThFastX

      -QUALCHE IMMAGINE-
      Poche per non spoilerare




      -RINGRAZIAMENTI SPECIALI-
      Un ringraziamento a Mattiman, con cui si è tentato di far sbarcare la mappa anche sul minecraft forum inglese.

      codix80 mi ha suggerito una delle tracce musicali di sottofondo


      -N.B. Il creatore della mappa "The Mist" è da ritenersi suo unico proprietario, qualsiasi copia e\o riproduzione illegittima o non autorizzata sarà da considerarsi come furto e\o illecita duplicazione: se volete condividere il download comunque condividete solo questo. Scusate la ramanzina ma non voglio che capitino casini :3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.