Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaGaming

Cosa Diamine Vuol Dire...

Recommended Posts

Di recente mi sono accorto che la gente si stava "risvegliando", che, tutto sommato, la gente usava un linguaggio "decente" o almeno con meno errori grammaticali, insomma, che le persona facevano più attenzione a cosa scrivevamo e sopratutto come lo scrivevano. Ma oggi, mentre cercavo il significato di "SWAG" mi sono imbattuto in una... cosa... 
Ed ho capito, che mi sbagliavo...

 

Eccovi uno screen:

[spoiler]

3h2w2tmx2mz4ecj4g.jpg

[/spoiler]

 

Tutte quelle amate "C" sostituite dalle "K", tutte quelle abbreviazioni, tutte quelle... cose, mi hanno impedito di capire cosa significasse quel commento. Non c'è un'esperto che me lo traduca?!

Perché, seriamente, non ho capito nulla.

Ho censurato il nome e l'immagine, per evitare problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

TRADUZIONE

Linguaggio non adatto ai minori

[spoiler]"No, non siamo per niente d'accordo. Se lui è una merda. Te cosa sei allora?... 1 "parola non trovata", uno sgorbio, un c******e, una vacca, un cesso pieno di merda, una nutria. Non ti piace? Cazzi tuoi! Devi sbandierarlo anche in culo al mondo? Se io faccio così coi tuoi cantanti (o quello dove tutti le persone che insultano i miei) come tutti gli altri, vi arrabbiate e non sarebbe giusto (perché io avrei insultato i vostri) come non è giusto che voi insultate i miei cantanti, ok?"[/spoiler]

 

A parte le parentesi, credo di aver fatto tutto bene  :asd: Ma preferisco una traduzione dall'inglese o dall'italiano antico.

Mi scuso per il linguaggio, ma ho fatto una traduzione letterale  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma preferisco una traduzione dall'inglese antico.


smp_oldenglish.gif

Have fun :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

smp_oldenglish.gif

Have fun :asd:

Ciao
Ian

 

Cavolo, mi ero scordato un pezzo  :asd: Ho editato sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi il nome e lo vado a trovare sotto casa.

 

per stringergli la mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.