Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

Cerco L' Mmorpg Perfetto

Recommended Posts

Salve ragazzi .

 

Dopo l' avventura con tera io e i miei amici non riusciamo più a trovare un mmorpg che ci attiri come lo ha fatto tera ; se volete aiutarmi questi DEVONO essere i requisiti:

 

Deve essere un gioco dinamico come tera e non bisogna usare il mouse e cliccare sui nemici per ucciderli automaticamente (quindi i giochi come WoW non me li consigliate nemmeno sono una noia)

 

Possibilmente che abbia fin dai primi livelli missioni da fare per forza insieme alrimenti troppo difficili .

 

Abbiamo già provato dragon prophet , ma a parte per i draghi non ci attira più di tanto ; se non trovate niente fa nulla , cercavamo un gioco per ingannare l' attesa per l' uscita di TES online e archage .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi .
 
Dopo l' avventura con tera io e i miei amici non riusciamo più a trovare un mmorpg che ci attiri come lo ha fatto tera ; se volete aiutarmi questi DEVONO essere i requisiti:
 
Deve essere un gioco dinamico come tera e non bisogna usare il mouse e cliccare sui nemici per ucciderli automaticamente (quindi i giochi come WoW non me li consigliate nemmeno sono una noia)
 
Possibilmente che abbia fin dai primi livelli missioni da fare per forza insieme alrimenti troppo difficili .
 
Abbiamo già provato dragon prophet , ma a parte per i draghi non ci attira più di tanto ; se non trovate niente fa nulla , cercavamo un gioco per ingannare l' attesa per l' uscita di TES online e archage .

Mh... Non so com'è Guild Wars 2, ma tutti dicono che è bellissimo, per cui, te lo consiglio (se non lo conosci è un MMO senza canone mensile e senza microtransazioni).
P.S. Sai che TES Online fa schifo èwè... Guardati qualche recensione di una che ha provato la "Beta"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... Non so com'è Guild Wars 2, ma tutti dicono che è bellissimo, per cui, te lo consiglio (se non lo conosci è un MMO senza canone mensile e senza microtransazioni).
P.S. Sai che TES Online fa schifo èwè... Guardati qualche recensione di una che ha provato la "Beta"...

 

tes ha canone mensile,quindi penso proprio di no XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vindictus

ora non ho voglia di descriverlo, googla e vedi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... Non so com'è Guild Wars 2, ma tutti dicono che è bellissimo, per cui, te lo consiglio (se non lo conosci è un MMO senza canone mensile e senza microtransazioni).
P.S. Sai che TES Online fa schifo èwè... Guardati qualche recensione di una che ha provato la "Beta"...

 

 

tes ha canone mensile,quindi penso proprio di no XD

 

Bhe io attendo che esca per giudicare , ma da quel che ho visto mi potrebbe piacere , per l' abbonamento non è un problema tanto per un paio di mesi ci può stare .

vindictus

ora non ho voglia di descriverlo, googla e vedi ^^

 

vindictus lo dobbiamo provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai l'antica play 2 e cerchi una spettacolare esperienza in single player allora raccomando vivamente dragon quest 8... if you're fricking pc is a spy and you want the multiplayer i don't know

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai l'antica play 2 e cerchi una spettacolare esperienza in single player allora raccomando vivamente dragon quest 8... if you're fricking pc is a spy and you want the multiplayer i don't know

cerco un mmorpg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tera è il migliore nel campo dinamico di combattimento... Però come MMORPG Completo e con combattimento clicca e attacca è WoW, anche se con il canone mensile non è affatto una noia. Non so cosa consigliarti :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchi il mmorpg perfetto? Facile, non esiste.

Sono esistiti in passato; titoli come dark and light, star wars galaxy ed altri ancora più vecchi.

Oggi non esistono, ci sono solo titoli commerciali con il mercatino dietro.

Forse forse se ti piace il genere spaziale, eve online si salva ancora perchè ha un abbonamento fisso; ma oltre a questo non c'è niente di valido.

E fidati perchè io gli ho provati quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchi il mmorpg perfetto? Facile, non esiste.

Sono esistiti in passato; titoli come dark and light, star wars galaxy ed altri ancora più vecchi.

Oggi non esistono, ci sono solo titoli commerciali con il mercatino dietro.

Forse forse se ti piace il genere spaziale, eve online si salva ancora perchè ha un abbonamento fisso; ma oltre a questo non c'è niente di valido.

E fidati perchè io gli ho provati quasi tutti.

*Li ho provati quasi tutti.
Forse non hai provato WoW :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Li ho provati quasi tutti.
Forse non hai provato WoW :)

Sì l'ho provato e posso dire che come forma è uguale a tutti i vari free to play d'oggi, essendone il gioco padre. Non sto sparando messaggi a vanvera  o solo per rompere; dico questo per esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tera è il migliore nel campo dinamico di combattimento... Però come MMORPG Completo e con combattimento clicca e attacca è WoW, anche se con il canone mensile non è affatto una noia. Non so cosa consigliarti :/

Intendo giochi come WoW sono noiosi essendo che ci devi cliccare col mouse per uccidere un nemico , Il canone non mi da fastidio .. ma deve essere un gioco che lo merita veramente .

 

Per ora se ci basiamo solo su free to play è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo giochi come WoW sono noiosi essendo che ci devi cliccare col mouse per uccidere un nemico , Il canone non mi da fastidio .. ma deve essere un gioco che lo merita veramente .

 

Per ora se ci basiamo solo su free to play è meglio

Se cerchi un f2p non p2w ti consiglio rift, per il resto dipende cosa vuoi in un mmorpg, quello perfetto in assoluto non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tipo... Elsword?

Sarà pure un f2p con lo shoppino dentro, ma è l'unico mmorpg con un sistema decente di combo e skill.

E... *rullo di tamburi* non è un clicca&uccidi. Io te lo consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se é uscito da poco? >.>

Intendevo la saga di newerwinter :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo la saga di newerwinter :ahsisi:

Ah, comunque anche NO é carino, cappai un paio di pg tra la closed e la open beta e non mi sembrava male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tipo... Elsword?
Sarà pure un f2p con lo shoppino dentro, ma è l'unico mmorpg con un sistema decente di combo e skill.
E... *rullo di tamburi* non è un clicca&uccidi. Io te lo consiglio.

L'ultima volta che ho provato ad installare quel titolaccio malefico mi si è impallato mezzo pc... Non potevo eliminarlo per motivi sconosciuti, alla fine me la son cavata con un programma apposito per disinstallare software :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi un f2p non p2w ti consiglio rift, per il resto dipende cosa vuoi in un mmorpg, quello perfetto in assoluto non esiste

 

Rift lo conoscevamo già

Vengo preso per eretico e oldfag se dico Newerwinter Online?

 

Ciao,

Miner

 

neverwinter lo volevamo provare ma ad un mio amico che lo ha già provato non gli piace

Ma tipo... Elsword?

Sarà pure un f2p con lo shoppino dentro, ma è l'unico mmorpg con un sistema decente di combo e skill.

E... *rullo di tamburi* non è un clicca&uccidi. Io te lo consiglio.

 

Lo conoscevo già .. dai forse gliela diamo una possibilità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglio di guardare anche defiance e firefall, non sono mmorpg classici ma ben si degli mmotps, hanno la stessa struttura di un mmorpg (livelli, loot, skill ecc ecc) ma si spara.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di guardare anche defiance e firefall, non sono mmorpg classici ma ben si degli mmotps, hanno la stessa struttura di un mmorpg (livelli, loot, skill ecc ecc) ma si spara.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

 

firefall lo abbiamo già e defiance è a pagamento :/

 

Age of Conan? Mi pareva che il combattimento fosse abbastanza dinamico

Ho visto dei gameplay .. non è dinamico :/

DC universe? Non è male ed è divertente se giocato con gli amici

Lo abbiamo già giocato ma ai miei amici non piace :/

 

 

Peccato che tutti i giochi che ci interessano escano solo l' anno prossimo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firefall lo abbiamo già e defiance è a pagamento :/

alla fine costa una decina di euro, dai anche ub occhiata ad age of wulin, dopo il tutorial un pò lunghino diventa molto bello

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.