Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Che Anime Posso Vedermi?

Recommended Posts

mi servono altri anime. Sono in astinenza.

Ho visto recentemente Sword art online e qualche puntata de l'attacco dei titani, ma non lo continuo perchè si interrompe.

Entrambi mi sono piaciuti molto.

Che altro mi consigliate?

Berserk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi servono altri anime. Sono in astinenza.

Ho visto recentemente Sword art online e qualche puntata de l'attacco dei titani, ma non lo continuo perchè si interrompe.

Entrambi mi sono piaciuti molto.

Che altro mi consigliate?

 

Mha io mi sto guardando la seconda serie (la prima non so come sia), di Gintama, che è un anime demenziale/comico dove c'è qualche combattimento e si basa un po sul nosense, ho guardato i primi episodi e non mi ispiravano tanto, però qualche episodio spettacolare l'ho visto, poi è questione di gusti.

 

se no io di anime da consigliare ne ho tanti altri, se ti è piaciuto sword art online di anime che parlano di mondi virtuali ti consiglia accel world, e log horizon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha io mi sto guardando la seconda serie (la prima non so come sia), di Gintama, che è un anime demenziale/comico dove c'è qualche combattimento e si basa un po sul nosense, ho guardato i primi episodi e non mi ispiravano tanto, però qualche episodio spettacolare l'ho visto, poi è questione di gusti.

 

se no io di anime da consigliare ne ho tanti altri, se ti è piaciuto sword art online di anime che parlano di mondi virtuali ti consiglia accel world, e log horizon.

ma sono finiti? non è che c'è qualche sorpresa del tipo

 

"se vuoi sapere come va a finire la storia, comprati il manga"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono finiti? non è che c'è qualche sorpresa del tipo

 

"se vuoi sapere come va a finire la storia, comprati il manga"

 

Allora Accel world sono se non ricordo male 25 episodi (forse un po meno), e deve uscire la seconda serie (non so se c'è una data ufficiale), log horizon sono 25 episodi, e io me lo sono visto quando stavano ancora uscendo, tu hai il privilegio di averlo già finito, anche di questo deve uscire la seconda stagione a ottobre (di quest'anno).

 

Quindi forse ti consigli di più log horizon, che per fartela breve e simile a SaO, però non ci sono sole le spade, ma tutte le classi degli MMO (maghi, assasini, guerrieri, curatori, ecc.), e mentre SaO è un po più drammatico, questo ha un'atmosfera un po più allegra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Accel world sono se non ricordo male 25 episodi (forse un po meno), e deve uscire la seconda serie (non so se c'è una data ufficiale), log horizon sono 25 episodi, e io me lo sono visto quando stavano ancora uscendo, tu hai il privilegio di averlo già finito, anche di questo deve uscire la seconda stagione a ottobre (di quest'anno).

 

Quindi forse ti consigli di più log horizon, che per fartela breve e simile a SaO, però non ci sono sole le spade, ma tutte le classi degli MMO (maghi, assasini, guerrieri, curatori, ecc.), e mentre SaO è un po più drammatico, questo ha un'atmosfera un po più allegra.

mi sembrano troppo simili a SAO. Vedere una storia simili ma con personaggi e stile grafico differenti potrebbe farmi storcere il naso,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano troppo simili a SAO. Vedere una storia simili ma con personaggi e stile grafico differenti potrebbe farmi storcere il naso,

 

Di simile hanno solo il mondo virtuale, il resto è totalmente diverso, sopratutto Log horizon, guarda 4-5 episodi e poi decidi (io di solito faccio cosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo questa, tutti a vedere il drama di Yamada kun e le sette streghe

Ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano troppo simili a SAO. Vedere una storia simili ma con personaggi e stile grafico differenti potrebbe farmi storcere il naso,

Nah, è diverso, per quel che ne so SAO potrebbe essere ambientato in una scuola e non cambierebbe molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok gente, a quanto pare è stato scientificamente provato che essere esposti ad atti immorali tramite opere d'intrattenimento causa l'insorgere di comportamenti immorali.
E noi che stupidamente andavamo avanti a discutere sulla violenza nei videogiochi... anzi, e noi che stupidamente pensavamo fosse essenzialmente innocuo guardare un horror o leggere un crime thriller.
Dovrebbero bruciare ogni copia di Breaking Bad, probabilmente. Insieme a tutti gli episodi di Lupin. Ah, e già che ci siamo estirpiamo Dungeons & Dragons, le canzoni dei Sabaton e, direi, anche la Bibbia.

Ciao
Ian

E bruciamo Postal 2 ... no , quello no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.