Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alcadeias

Galaxy Next Aiuto Per Favore?

Recommended Posts

Allora ragazzi ho un samsung galaxy next da più di un anno. Da un po di giorni mi fa dei riavvii totalmente a caso. Si spegne e si riaccende da solo. Inoltre quando clicco il tastino laterale per spegnere lo schermo, nonostante applico una leggera pressione, mi appare invece la finestrella con spegnimento, connessione dati ecc. Ho già formattato il telefono per vedere se era qualche software dannoso ma niente e anche la sd ho formattato ma il problema persiste. Secondo voi qual è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho un samsung galaxy next da più di un anno. Da un po di giorni mi fa dei riavvii totalmente a caso. Si spegne e si riaccende da solo. Inoltre quando clicco il tastino laterale per spegnere lo schermo, nonostante applico una leggera pressione, mi appare invece la finestrella con spegnimento, connessione dati ecc. Ho già formattato il telefono per vedere se era qualche software dannoso ma niente e anche la sd ho formattato ma il problema persiste. Secondo voi qual è il problema?

 

Il tastino di spegnimento difettoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tastino di spegnimento difettoso?

Oddio potrebbe anche spiegare il perché mi mostra la finestrella invece che spegnere lo schermo. Ma i riavvii casuali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio potrebbe anche spiegare il perché mi mostra la finestrella invece che spegnere lo schermo. Ma i riavvii casuali?

 

Se è difettato capace che come se rimanesse premuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è difettato capace che come se rimanesse premuto.

Uhm si può essere farò controllare. Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.