Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SergiX44

Cosa Vorreste Da Un Server?

Recommended Posts

Si, cosa vorreste che vi dia un server?

Ho provato a far partire il progetto Deadworld, con il suddetto server, ma a quanto pare non piace, perchè quelli che entrano vogliono tutti i plugin di questo mondo e non capiscono che è un server rivolto alla sopravvivenza.

Quindi, cosa vorreste che vi offra un server e come deve essere fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PvP attivato,fazioni,niente shop,niente banche/lotti,enderchest disabilitate,ossidiana che puó essere distrutta con la tnt,che ovviamente deve essere attivata nei claim,e possibilmente anche una mappa dinamica che ti mostri i claim delle fazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PvP attivato,fazioni,niente shop,niente banche/lotti,enderchest disabilitate,ossidiana che puó essere distrutta con la tnt,che ovviamente deve essere attivata nei claim,e possibilmente anche una mappa dinamica che ti mostri i claim delle fazioni.

Praticamente un server qualunque preso dalla lista server :/

Bisogna cercare di innovare. Ormai i server sono tutti uguali. Se vuoi un buon server devi avere plugin personalizzati, bravi builder, una buona idea di fondo e molte altre cose :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente un server qualunque preso dalla lista server :/

Bisogna cercare di innovare. Ormai i server sono tutti uguali. Se vuoi un buon server devi avere plugin personalizzati, bravi builder, una buona idea di fondo e molte altre cose :sisi:

Nono,ho cercato mesi un server del genere e MAI ne ho trovato uno così,tutti avevano banche e/o lotti anche gratis dove depositare tutte le cose,addiritura server in cui la tnt era disattivata e la lava non si muoveva.Server "hardcore" pvp ormai non si trovano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona idea di fondo e molte altre cose :sisi:

 

Ad esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se intendi idea di fondo non ne ho... Senno avrei gia fatto il mio server :asd:

Comunque io intendo qualcosa tipo minez / ghostcraft / wasted / dungeon realms.... :ahsisi:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo i segreti per fare successo nei server sono give e vip in cambio di voti.... UNO SCHIFO, preferisco 12 utenti seri ad una massa di bimbiminchia...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.