Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SimoneMenna

Help! Worldedit Command

Domanda

Ciao a tutti,apro questa discussione per chiedervi una cosa in particolare su un comando di WorldEdit!

 

"Ho visto che in molti server tramite un comando di WE si possono fare per esempio muri,di 2 blocchi diversi,ovvero un mix di blocchi"

 

Quindi in poche parole vorrei sapere se esiste un comando di WE Che per esempio se lo attivo mi crea un pavimento di 2 blocchi diversi come se fosse un mix di blocchi >.>

 

So che è una discussione inutile,ma non ho trovato ne una guida completa su We ne qualcun'altro che me lo dicesse,perciò chiedo a voi..

 

Sennò sarò costretto a fare a mano ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti,apro questa discussione per chiedervi una cosa in particolare su un comando di WorldEdit!

 

"Ho visto che in molti server tramite un comando di WE si possono fare per esempio muri,di 2 blocchi diversi,ovvero un mix di blocchi"

 

Quindi in poche parole vorrei sapere se esiste un comando di WE Che per esempio se lo attivo mi crea un pavimento di 2 blocchi diversi come se fosse un mix di blocchi >.>

 

So che è una discussione inutile,ma non ho trovato ne una guida completa su We ne qualcun'altro che me lo dicesse,perciò chiedo a voi..

 

Sennò sarò costretto a fare a mano ç.ç

Prima cosa devi prendere le "misure"

Con l'ascia di legno seleziona l'area da riempire e successivamente digita //set materiale,materiale

Naturalmente: materiale= blocco

per gli id dei blocchi vai qui: http://www.minecraftinfo.com/IDList.htm

Se ti sono stato utile clicca MI PIACE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.