Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Valk1997

Aiuto Muro Mappa

Domanda

Salvagente! Ho un problema e invoco il vostro aiuto, volevo creare una mappa circondata da un muro (cioè circonda una parte) tipo hungergames, volevo farla con mc edit ma non capisco come D: va bene anche se mi spiegate come fare una dannatissima cupola anche se meglio di no perché credo che mi incasinerò... Grazie tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

biscotti ne ho troppi mi basta un mi piace xD

 

allora scaricati il pacchetto che ti ho inviato via pm solo se hai il 32 bit funziona.

Poi scarica http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/worldedit/

bene ora avvia dalla cartella compressa lo start32 bit con doppio click e aspetta che dice done poi chiudi. apri la cartella e inserisci world edit nella cartella plugin e riavvia il server ora in teoria dovrebbe comparire nei server il tuo mondo in multiplayer e nella schermata nera piena di codici scrivi 

 

op tuonome

 

ora rientra su minecraft e avrai world edit installato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora punto uno NON usare mc-edit ma creati un server privato bukkit cercando tra le millemila guide in rete poi installi il plugin worldedit e fai il comando //hsphere 20 (quà come numero metti il raggio della cupola ) e ti verra una grossa cupola di vetro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare il bukkit ma non trovo mai un xxxx e non riesco a mettere manco too many item dalla 1.6.2 -.- se qualcuno mi spiega e mi aiuta sarei felice di dargli... un... biscotto?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

biscotti ne ho troppi mi basta un mi piace xD

allora scaricati il pacchetto che ti ho inviato via pm solo se hai il 32 bit funziona.
Poi scarica http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/worldedit/
bene ora avvia dalla cartella compressa lo start32 bit con doppio click e aspetta che dice done poi chiudi. apri la cartella e inserisci world edit nella cartella plugin e riavvia il server ora in teoria dovrebbe comparire nei server il tuo mondo in multiplayer e nella schermata nera piena di codici scrivi

op tuonome

ora rientra su minecraft e avrai world edit installato

Ot come faccio ad averlo a 32 bit??

Ottima guida....
Ps per entrare nel server devi scrivere localhost come server address in minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biscotti ne ho troppi mi basta un mi piace xD

 

allora scaricati il pacchetto che ti ho inviato via pm solo se hai il 32 bit funziona.

Poi scarica http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/worldedit/

bene ora avvia dalla cartella compressa lo start32 bit con doppio click e aspetta che dice done poi chiudi. apri la cartella e inserisci world edit nella cartella plugin e riavvia il server ora in teoria dovrebbe comparire nei server il tuo mondo in multiplayer e nella schermata nera piena di codici scrivi 

 

op tuonome

 

ora rientra su minecraft e avrai world edit installato

Sei un grande <3 domani guardo perche ora sto viao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot come faccio ad averlo a 32 bit??

Ottima guida....
Ps per entrare nel server devi scrivere localhost come server address in minecraft...

guide complete e dettagliate nel web almeno 1000 ne trovi...

a 32 bit io l'ho trovato su internet 1 anno fa se vuoi te lo passo e mi funziona tutto lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora punto uno NON usare mc-edit ma creati un server privato bukkit cercando tra le millemila guide in rete poi installi il plugin worldedit 

 

1) Perché dovrebbe non usare MC-Edit? C'è un filtro di sethbling apposta per i solidi di rotazione.

 

2) Installare Single Player Command che include il World Edit è obsoleta come cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Perché dovrebbe non usare MC-Edit? C'è un filtro di sethbling apposta per i solidi di rotazione.

 

2) Installare Single Player Command che include il World Edit è obsoleta come cosa?

 

perchè è complicato come programma per chi parte da 0 :asd:

 

non so che sia single player command

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Installare Single Player Command che include il World Edit è obsoleta come cosa?

quella mod è il male. preferisco e consiglio di aprire un server privato con WE plugin.

 

comunque valk non fare sfere di vetro in una custom map ti prego  :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella mod è il male. preferisco e consiglio di aprire un server privato con WE plugin.

 

comunque valk non fare sfere di vetro in una custom map ti prego  :povero me:

Devo fare una specie di hunger games tra amici e devo tirare su il server chiudendo la mappa, inoltre è possibile far in modo di non rompere il vetro e di non uscire? Grazie di tutto comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.