Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

Pocket Edition Anche Per Ipad Mini Dalla 0.8!

Recommended Posts

FVikxxE.png
 
"Finally, this might be a legit screen from 0.8! Lots of changes there. Also, it's running on just an iPad mini now! "
 
"Finalmente, questa dovrebbe essere una schermata proveniente dalla 0.8! Tante modifiche. Adesso funziona anche per iPad mini!"

[spoiler]BT-BNtPCcAAHmcY.png[/spoiler]

 

 

 

 

Ed eccoci con un prima news riguardante la 0.8! Non ho la PE Edition, per cui non posso dire con certezza cosa c'è e non c'è di nuovo, semplicemente guardando questo screen, ma mi sembra di notare una sfumatura per l'acqua ed un pulsante in alto a destra per la chat.

Lascio la parola a voi: avete notato qualcosa di nuovo? 

 

E con questo vi saluto, alla prossima news :we:

 

Edit:

Ecco el feature di cui non mi sono accorto

-Mipmap

-Nuvole 3D

-Inventario trasparente

-Ombreggiature sulle entità

-La luce cambierà sulle varie facce dei cubi a seconda della posizione del sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mipmap, nuvole 3D, inventario basso trasparente, ombreggiature sulle entità (steve) e la luce sulle varie facce cambierà in base alla posizione del sole (detto da tommo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mipmap, nuvole 3D, inventario basso trasparente, ombreggiature sulle entità (steve) e la luce sulle varie facce cambierà in base alla posizione del sole (detto da tommo).

Cooooonfermo tutto :3
Ah, c'è anche il fatto che il D-Pad è opaco, ma Tommino ha detto che tornerà trasparente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Tommaso sta facendo veramente un ottimo lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato un bug: nell'inventario ci sono blocchi di legno normale quando nella mano di Steve c'è il blocco di legno d'abete! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato un bug: nell'inventario ci sono blocchi di legno normale quando nella mano di Steve c'è il blocco di legno d'abete! :ahsisi:

potrebbe essere a causa delle ombre

se però hai ragione tu vuol dire l'aggiunta dei 3 tipi di planks,cosa buona per i creativi portatili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbero aggiungere le mipmap anche su Pc, comunque un'ottima news. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero aggiungere le mipmap anche su Pc, comunque un'ottima news. :3

In effetti... È una gran rottura vedere quei "disegnini" che appaiono sull'erba (si vede benissimo quando voli su un mondo piatto) o sul legno. Ci sono su Xbox e probabilmente (visto che c'è sempre lo stesso team dietro) ci saranno anche sulle versioni per playstation, le stanno mettendo nella PE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti... È una gran rottura vedere quei "disegnini" che appaiono sull'erba (si vede benissimo quando voli su un mondo piatto) o sul legno. Ci sono su Xbox e probabilmente (visto che c'è sempre lo stesso team dietro) ci saranno anche sulle versioni per playstation, le stanno mettendo nella PE...

Ma qualcuno mi spiega cos'è una mipmap D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega cos'è una mipmap D:

Le texture delle robe in lontananza vengono messe a risoluzione minore, in modo da evitare degli strani e fastidiosi "disegni" sulle texture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le texture delle robe in lontananza vengono messe a risoluzione minore, in modo da evitare degli strani e fastidiosi "disegni" sulle texture.

Ah, ecco cos'era lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato un bug: nell'inventario ci sono blocchi di legno normale quando nella mano di Steve c'è il blocco di legno d'abete! :ahsisi:

 

Sono le ombre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le texture delle robe in lontananza vengono messe a risoluzione minore, in modo da evitare degli strani e fastidiosi "disegni" sulle texture.

 

disegni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le ombre :D

Ah, grazie per l'info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma la neve?? c'è sempre stata?

Sì, c'è già da un bel po' di versioni :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, c'è già da un bel po' di versioni :\

ehm >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disegni?

Quando guardi in lontananza un muro di assi di legno, per farti un esempio, vedrai una sgranatura fastidiosissima dovuta all'assenza delle mipmap. Queste ultime non fanno altro che "sfocare" le texture in modo da dare un effetto visivo più omogeneo ed apprezzabile. Con Optifine le mipmap sono attivabili dalle opzioni, mentre in tutte le altre versioni di Minecraft (Pocket, Xbox etc) ci sono già implementate nel "Vanilla". Fine OT

Comunque secondo me hanno aggiunto i mondi infiniti; quelle montagne non riesco ad immaginarle nel minimondo della Pocket attuale.  :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.