Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
deletedprofile

Iphone5S Vs. Galaxy S4

Domanda

                                         Samsung Galaxy S4                                Apple iPhone 5S

 

RAM:                             2048Mb                                                        1024Mb

Processore:                  Quadcore 1.9 GHz Krait 300 32bit            Dualcore Apple A7 64bit

Batteria:                        2600 mAh rimovibile                                  1570 mAh fissa

Memoria:                       64Gb espandibile                                       64Gb non espandibile

 

1a Fotocamera:             13 MegaPixel                                               8 MegaPixel

2a Fotocamera:              2 MegaPixel                                                1,3 MegaPixel

Vel.Otturatore:               0,1 millisecondi                                          0,5 millisecondi

Video:                            1080p a 30fps max.                                    1080p a 30fps max.

 

Schermo:                      5 pollici                                                          4 pollici

Risoluzione:                  1080x1920 pixels                                       640x1136 pixels retina

Densità Pixel:                441 ppi                                                         326 ppi    

Colori:                           16 M                                                              16 M

Touchscreen:                multi-t  capacitativo                                     multi-t capacitativo

Vetro:                            Corning Gorilla 3                                         Corning Gorilla

 

Dimensioni:                  136.6 x 69.8 x 7.9 mm                               123.8 x 58.6 x 7.6 mm

Peso:                           130 grammi                                                    112 grammi

Riconosce Impronta:     No                                                                Si

Microfoni esterni           2                                                                   3

 

Velocità max. 3G:         42.2 Mbps                                                     21 Mbps

Velocità max. 4G:         100 Mbps                                                     100 Mbps

 

Sensore Accelerometro:     si                                                                   si

Sensore giroscopio:            si                                                                   si

Sensore vicinanza:              si                                                                   si

Sensore bussola:                 si                                                                   si

Sensore barometro:            si                                                                   no

Sensore temperatura:         si                                                                   no

Sensore umidità:                 si                                                                   no

Sensore gesti:                      si                                                                   no

Supporto Java:                     si                                                                   no

Supporto GPS:                     si                                                                    si

App nello store:             circa 850.000                                             circa 800.000

 

 

Tutte le informazioni sono prese da internet, se a voi risultano diverse vi prego di segnalarmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ospite

Nessuno dei 2 , attualmente per un htc one , è il meglio del meglio , oppure aspettare per il nuovo nexus oppure un optimus g2 .

 

Oppure se sei uno che (come me) naviga , messaggia , fa foto , usa qualche applicazione come facebook , youtube e cose comuni un windows phone è l' ideale ;)

:facepalm:

Non ha chiesto il miglior telefono, ma il migliore fra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Non ha chiesto il miglior telefono, ma il migliore fra i due.

ne deve comprare uno nuovo , io ho consigliato di meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti dico, in termini di qualità di componenti, l'iPhone a mio parere vince sotto ogni punto di vista. Se hai già avuto un iphone, noteresti quanto il touch del galaxy, seppur ottimo, non è tanto preciso quanto quello Apple. Davvero, tutt'altra cosa.

 

In termini di schermo, il nero dei samsung è davvero spettacolare, molto profondo, ma ai miei occhi, i colori dell'iPhone sono più vividi e intensi.

 

Parlando di SO, ho trovato Android, seppur molto più libero e customizzabile in tutto (sul serio, in tutto), l'ho trovato meno affidabile in termini di prestazioni. Con un galaxy s4 nuovo, privo di qualsiasi app o foto in galleria, qualche stutter ce l'ho avuto. Niente di che, ma fastidioso considerato fosse nuovo. Cosa che con l'iphone non mi è mai successa e mi succede talvolta ora che è carico di roba :asd:

 

Per numero di applicazioni, ovvio che l'iphone non ha eguali, però i widget fanno da valido sostituto a molte app anche a pagamento.

 

Poi per hardware purtroppo non ti so dire, ma personalmente non ci farei caso. Entrambi i telefoni hanno l'hardware giusto per quello che il telefono può fare, quindi alla fine la scelta ricade su tutto quello elencato prima.

 

Infine per il costo...se hai quei soldi da spendere, uno vale l'altro, stiamo lì :)

 

Le mie parole non sono quelle di un esperto, né tantomeno di un fanboy, solo di un ragazzo che ha utilizzato entrambi i telefoni e può dire la sua.

 

Poi fai te :P

 

P.S. un po' difficile chiedere pareri sul 5s 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile fare i pro e i contro di un telefono come il 5S che ancora "quasi" nessuno ha avuto tra le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare i pro e i contro di un telefono come il 5S che ancora "quasi" nessuno ha avuto tra le mani...

è un iphone 5 con una S in più su nome un processore migliorato e un lettore di impronte digitali .... non credo sia tutta questa innovazione rispetto al 5 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, nessuno dei due.
LG optimus G, nexus 4, htc one e molti altri sono migliori a mio parere.
Anche io ero indeciso tra questi 2 modelli, praticamente avevo il galaxy giá in tasca (al momento era S3, non il 4), quando mi accorgo che potevo spendere mille volte meglio quei soldi.
Ma se proprio devi scegliere tra questi prenderei il galaxy S4, l'iphone da tanto é allungato sembra un pene con una mela disegnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un iphone 5 con una S in più su nome un processore migliorato e un lettore di impronte digitali .... non credo sia tutta questa innovazione rispetto al 5

Non parlavo solo dei nuovi sensori inseriti ma di come funzionano. Per esempio vorrei vedere come si comporta la nuova fotocamera con il flash caldo/freddo, vorrei provare lo slo-mo e confrontato con quello del HTC One. Vorrei vedere come viene sfruttato il nuovo processore M7 con l'app della Nike, vorrei capire se questi 64bit e l'implementazione delle OpenGL ES 3.0 ha portato veramente a dei miglioramenti nelle prestazioni grafiche. Se poi vogliamo parlare del sensore di impronte digitali vorrei capire come lo hanno sfruttato e se funziona a dovere con mani non perfettamente pulite. Insomma lo voglio tenere in mano come vorrei provare un'auto prima di comprarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iPhone è uscito mooooooooolto prima dell'S4.

 

Poi in base alle proprie esigenze si sceglie lo smartphone.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=uGl-t_rttP8[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un iphone 5 con una S in più su nome un processore migliorato e un lettore di impronte digitali .... non credo sia tutta questa innovazione rispetto al 5 

Inoltre diffiderei del lettore di impronte digitali. Chissà di che uso ne faranno...

Ricordiamo che sono software closed!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il confronto iniziale è col 5 o col 5s?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto iniziale è col 5 o col 5s?

ho sbagliato a scrivere, provvedo alla correzione.

 

a tutti gli altri: rimaniamo on topic per favore :sisi: non mi sembra di aver parlato di htc one nel topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Alla fine rimane il peggiore. Ha solo 2 pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso?

ubuntu-edge-comparisons.png

 

a tutti gli altri: rimaniamo on topic per favore :sisi: non mi sembra di aver parlato di htc one nel topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho messo una foto dove si vede il confronto del Iphone 5 e del galaxiS4. L'ubuntu edge c'era di mezzo, ma è secondario :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un iphone 5 con una S in più su nome un processore migliorato e un lettore di impronte digitali .... non credo sia tutta questa innovazione rispetto al 5 

non dimenticare un'altra differenza, il prezzo ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.