Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XGameRevolutions

Trasportare Oggetti Verso L'alto Con Il Gettatore

Domanda

Normalmente trasporto gli oggetti da un chest in alto al piano di sotto in un altra chest con la tramoggia.

Ma non so come fare per trasferirli verso l'alto con il gettatore...

Ho provato anche a cercare su youtube qualche tutorial ma niente, purtroppo..  

In pratica devo portare gli item di una chest in un altra chest situata molto in alto, come faccio? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il gettatore trasferisce gli oggetti quando viene attivato da un impulso. Fa' una roba tipo un pulsante vicino alla cassa che accende un circuito che attiva uno alla volta i vari gettatori (non tutti insieme).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metto un gettatore attaccato ad un circuito di redstone che si ripete all'infinito (scusa non mi viene il nome :facepalm: ). Cosìappena arriva un oggeto viene gettato su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gettatore trasferisce gli oggetti quando viene attivato da un impulso. Fa' una roba tipo un pulsante vicino alla cassa che accende un circuito che attiva uno alla volta i vari gettatori (non tutti insieme).

A me servirebbe costruire un circuito che faccia rimanere sempre attivo il gettatore, in modo che sia automatico.

Ho provato a fare un loop infinito di redstone, ma è molto fastidioso il rumore.. Sarebbe possibile manualizzare questo loop? Del tipo che io clicco su una leva e si attiva i loop infinito, la riclicco e si interrompe

Grazie per aver risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me servirebbe costruire un circuito che faccia rimanere sempre attivo il gettatore, in modo che sia automatico.

Ho provato a fare un loop infinito di redstone, ma è molto fastidioso il rumore.. Sarebbe possibile manualizzare questo loop? Del tipo che io clicco su una leva e si attiva i loop infinito, la riclicco e si interrompe

Grazie per aver risposto

Mi pare che si possa fare, ma non ricordo come. Aspetta che smanetto un po' su Minecraft poi posto degli screen se riesco a trovare il metodo!

 

EDIT:

F5WKVXz.png

 

Sul comparatore ci devi cliccare col tasto destro così si "alza" e accende la torcia davanti. Se non sai come si crafta chiedi pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che si possa fare, ma non ricordo come. Aspetta che smanetto un po' su Minecraft poi posto degli screen se riesco a trovare il metodo!

 

EDIT:

F5WKVXz.png

 

Sul comparatore ci devi cliccare col tasto destro così si "alza" e accende la torcia davanti. Se non sai come si crafta chiedi pure!

Grazie mille! Grazie a te ho risolto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.