Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fiamma19

Ma Che Diavolo!

Domanda

Salve a tutti ragazzi , ieri sera ho creato un nuovo mondo nell modpack FTB , l'ultimo uscito . Appena entrato mi trovo davanti un albero enorme , veramente ragazzi gigantesco , che onestamente non avevo mai visto prima e di cui non avevo mai sentito parlare ne nella NEI e neppure in giro sul forum o su YouTube . Il legno si chiamo Redwook , o una cosa del genere , non si può craftare e non ci può craftare nulla , quindi sembra solo da decorazione o da costruzione , qualcuno ha delle notizie in più riguardo a questo coso? Lo posso lasciare dov'è oppure a una qualche utilità? Grazie a tutti , allego foto ! 

 

6q77.png
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

 

Salve a tutti ragazzi , ieri sera ho creato un nuovo mondo nell modpack FTB , l'ultimo uscito . Appena entrato mi trovo davanti un albero enorme , veramente ragazzi gigantesco , che onestamente non avevo mai visto prima e di cui non avevo mai sentito parlare ne nella NEI e neppure in giro sul forum o su YouTube . Il legno si chiamo Redwook , o una cosa del genere , non si può craftare e non ci può craftare nulla , quindi sembra solo da decorazione o da costruzione , qualcuno ha delle notizie in più riguardo a questo coso? Lo posso lasciare dov'è oppure a una qualche utilità? Grazie a tutti , allego foto ! 

 

6q77.png

 

C'è scritto a cosa serve nella descrizione del blocco..

serve solo a fare la carbonella, poichè quello è un albero molto fragile nella vita reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto a cosa serve nella descrizione del blocco..

serve solo a fare la carbonella, poichè quello è un albero molto fragile nella vita reale.

 

 

Perdonami ma dove è scritto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.