Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xTheMalvin

Aiuto, Cambiare Musica Ai Cd!

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho bisogno di sapere come faccio a cambiare musica ai cd di minecraft! Grazie in anticipo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho bisogno di sapere come faccio a cambiare musica ai cd di minecraft! Grazie in anticipo.

Crea un resource pack con le musiche modificate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.6.2.jar modifichi i file oppure crei una resourcepack :sisi:

inviato dal mio LG-E610 usando tapatalk 4 Beta craccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MattiDiMinecraft
      Salve! Il titolo del topic non si spiega molto bene, quindi, sarà meglio esporre al completo la domanda:
      Da poco abbiamo imparato l'uso della tecnica "resources.zip" (tecnica che serve a inserire delle texture o suoni personalizzati in una mappa senza l'utilizzo di resource pack). Ciò che ci chiediamo veramente, è come far sentire al player un suono (in questo caso, una musica) che lo "segua" in caso lui esegua uno spostamento. Grazie in anticipo per la risposta.
    • Ospite
      Da Ospite
      Sono nuovo in questo forum (anzi, sono nuovissimo!!!), infatti non so ancora dove iniziare una discussione. Comunque vorrei mettere Minecraft su CD per liberare un pò (anche se poco) di spazio sul PC. Ho inserito tutti i file principali sul cd, ma il problema è che non riesco a creare un autorun che funzioni!! Inoltre vorrei sapere se cè un modo per avviare il gioco subito dopo l'inserimento del disco, senza usare un launcher. Ringrazio chi mi risponde!!

      Inoltre come faccio a cambiare lo "status" nel forum?? Il picchia alberi non è che mi convinca tanto...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.