Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AssassinMan00

Herobrine Map 2

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono AssassinMan00 il creatore della 1^ Herobrine Map, dato che ho lasciato la possibilità di scegliere 2 finali sarà ovvio che ci sarà un continuo, vi volevo chiedere alcune domande:

1) Vi piacerebbe avere come continuo un'unica mappa o una mappa per finale?

2) Vi piacerebbe avere nella 2^ mappa lo stesso territorio della 1^? (Ovviamente esplorando però i territori circostanti)

3) Vi piacerebbe  avere ancora l'Open World nella 2^ mappa?

4) Vi piacerebbe avere un punteggio nella mappa?

5) Avete consigli da darmi?

6) C'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi?

Visto che ho voglia di fare le cose in grande con la 2^ Mappa inserendo 12 territori esplorabili e avere una linea narrativa ben superiore e coinvolgente della 1^ mappa mi servirebbe un pò d'aiuto per costruire... E dopo che io ho intromesso per la prima volta un tema Open World e con finali alternativi con una linea narrativa relativa ad Herobrine, tutto ciò non è stato mai introdotto in una custom map, io ho cercato di creare un gioco nel gioco ispirandomi molto ad Oblivion, Morrowind , Skyrim dove si può esplorare il mondo in Open World, con relativi dungeon ecc.. Dopo aver introdotto questo contenuto avevo intenzione di introdurre un altro contenuto che sarà da sorpresa per voi utenti... Spero mi potete dare un consiglio sulla storia, ma anche sulle costruzioni o sulle vostre preferenze ;D Ciao! Mi scuso per aver creato involontariamente 3 post uguali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.