Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

b4ggio

[Aiuto]Problem Nome Sul Forum

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho un problema qualcuno ha scoperto i miei dati sul forum e mi ha cambiato il nome. Ho già provveduto a cambiare password ma non posso cambiare il nome. Come fare? Vi prego aiutatemi perché non voglio restare con sto nome. Il mio nome era baggio626.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi ho un problema qualcuno ha scoperto i miei dati sul forum e mi ha cambiato il nome. Ho già provveduto a cambiare password ma non posso cambiare il nome. Come fare? Vi prego aiutatemi perché non voglio restare con sto nome. Il mio nome era baggio626.

Grazie in anticipo.

 

Se vai su modifica profilo c'è "cambia nome" in caso già lo hai utilizzato devi aspettare 120 giorni.

Oppure chiedi agli Admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi ho un problema qualcuno ha scoperto i miei dati sul forum e mi ha cambiato il nome. Ho già provveduto a cambiare password ma non posso cambiare il nome. Come fare? Vi prego aiutatemi perché non voglio restare con sto nome. Il mio nome era baggio626.

Grazie in anticipo.

non capisco il motivo. insomma se una persona qualsiasi scopre/trova/ottiene i dati di un altro, perché dovrebbe voler cambiargli il nome? :perp:

sicuro di non averlo fatto tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il motivo. insomma se una persona qualsiasi scopre/trova/ottiene i dati di un altro, perché dovrebbe voler cambiargli il nome? :perp:

sicuro di non averlo fatto tu?

Si sono sicuro al 100%. 

 

Se vai su modifica profilo c'è "cambia nome" in caso già lo hai utilizzato devi aspettare 120 giorni.

Oppure chiedi agli Admin.

Come contatto un admin per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono sicuro al 100%. 

 

Come contatto un admin per questo?

 

Tramite messaggio personale,vai sul profilo dell'admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, il 20 giugno è stato fatto il cambio nome e il 20 giugno c'è stato un accesso da un ip inusuale (diversa locazione e isp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.