Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Cosa Consigliate Come Programma Per Il Video Editing?

Recommended Posts

Mi servirebbe averne uno, magari se me ne consigliate uno proponibile potrei farci un pensierino monetario, eheh.

Fatemi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe averne uno, magari se me ne consigliate uno proponibile potrei farci un pensierino monetario, eheh.

Fatemi sapere!

 

Sony Vegas, molto good anche adobe premiere, ma costano tanto(vegas 320€ e premiere non lo so)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende Dani.

 

Dipende che livello di Video editing devi fare.

Anche Camtasia Studio è buono, ma è base.

 

Sony Vegas è già molto più professionale e ha anche molti plug-in

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sai usare programmi del genere a mio parere il migliore per iniziare è camtasia (a mio parere è abbastanza semplice da usare) e tra l'altro ti permette pure di registrare direttamente anche dal programma stesso 

 

poi quando hai imparato ad usare i programmi di editing passi a cose come sony vegas che gia è più complicato però ti permette anche di fare molte più cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapere è bene. Se in futuro ti convertirai su Gnu/Linux almeno sii informato. Ne esistono parecchi, tutti opensource. Il migliore è Cinellera, è professionale ma molto difficile da usare. Kdenlive, lo uso io, ha un buon rapporto qualità/leggerezza; è un bel programma, e lo aggiornano continuamente. Openshot è designato per chi non sa usare un programma di Video Editing; è veloce e fà video di qualità, anche se è limitato (per semplificare). Ultima cosa: per esportare il progetto ti dovrai scaricare i vari codec propetari, quelli opensource sono incorporati al programma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tutti consigliano vegas, ma francamente mio caro Dan io mi son sempre trovato meglio con Adobe Premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Costano tutti uno sbotto...li coffate?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

non si può dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può dire


Solitamente si dice così ad utenti appena iscritti :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.