Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Elfim

Buon Lettore Musicale Android?

Domanda

Come da titolo, cerco un consiglio per un buon lettore mp3/mp4 che abbia il Sistema Operativo Android. Se potete anche mettere le specifiche tecniche mi fareste un favore :3

 

Sono disposto a spendere fino a 170 euri.

Grazie in anticipo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come da titolo, cerco un consiglio per un buon lettore mp3/mp4 che abbia il Sistema Operativo Android. Se potete anche mettere le specifiche tecniche mi fareste un favore :3

 

Sono disposto a spendere fino a 170 euri.

Grazie in anticipo :3

Serve necessariamente piccolo? perchè altrimetni potresti optare per un tablet (che per 50€ in più ti prendi il nuovo nexus 7  ) altriemtni anche per uno smartphone cinese usato senza sim (visto che di lettori nativi mp3 /4 trovo solo delle patacche samsung da 3-3.5 " con caratteristiche ridicole per il loro prezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve necessariamente piccolo? perchè altrimetni potresti optare per un tablet (che per 50€ in più ti prendi il nuovo nexus 7  ) altriemtni anche per uno smartphone cinese usato senza sim (visto che di lettori nativi mp3 /4 trovo solo delle patacche samsung da 3-3.5 " con caratteristiche ridicole per il loro prezzo)

Si, lo preferirei piccolo in modo da poterlo tenere comodamente in tasca, più o meno delle dimensioni di un ipod touch, per intenderci (e magari anche con delle specifiche tecniche simili :asd:  )  :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo preferirei piccolo in modo da poterlo tenere comodamente in tasca, più o meno delle dimensioni di un ipod touch, per intenderci (e magari anche con delle specifiche tecniche simili :asd:  )  :3

Prendi un ipod touch (4GEN) allora :asd: visto che costa sui 160-170 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema di questi lettori mp3 / mp4 è che ha prestazioni orribili in ambito generale , già sui 130 trovi un huawei y300 che lo usi senza sim  che è mille volte meglio di tutti quei lettori m3 /4 che vedo in giro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra perfetto, le recensioni sono piuttosto buone (l'unica con 3 stelle è di uno che lo ha comprato per errore credendo fosse uno smartphone :asd: ) 

Le cuffie sono incluse con il lettore?

Il problema di questi lettori mp3 / mp4 è che ha prestazioni orribili in ambito generale , già sui 130 trovi un huawei y300 che lo usi senza sim  che è mille volte meglio di tutti quei lettori m3 /4 che vedo in giro ...

Beh, io ho un Samsung Galaxy Pocket Neo, che in ambito di prestazioni mi piace abbastanza... Se questo arriva alle stesse prestazioni è perfetto, ora guardo un po' le specifiche tecniche e vedrò. (Non sono molto esigente :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sono un esperto di lettori Android, ma ha senso spendere così tanto per un lettore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra perfetto, le recensioni sono piuttosto buone (l'unica con 3 stelle è di uno che lo ha comprato per errore credendo fosse uno smartphone :asd: ) 

Le cuffie sono incluse con il lettore?

Beh, io ho un Samsung Galaxy Pocket Neo, che in ambito di prestazioni mi piace abbastanza... Se questo arriva alle stesse prestazioni è perfetto, ora guardo un po' le specifiche tecniche e vedrò. (Non sono molto esigente :asd: )

oppure c'è anche il huawei g525 che è ottimo per il suo prezzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di lettori Android, ma ha senso spendere così tanto per un lettore?

Beh, per un lettore e basta no, ma comunque quei lettori hanno altre funzioni, non ci ascolterei solo musica :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.