Guest EneaSuper Inviato Settembre 21, 2013 Guardate un po' cos'ho pescato! Hahahahahhah wow :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 21, 2013 Non ho capito a cosa servi l'1.6.4. Qualcuno me lo spieghi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 21, 2013 Non ho capito a cosa servi l'1.6.4. Qualcuno me lo spieghi :asd: Serve a prevenire dei bug che fanno non spawnare le streghe e gli scheletri wither nelle vecchie costruzioni quando le andrai a visitare con la 1.7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 21, 2013 Serve a prevenire dei bug che fanno non spawnare le streghe e gli scheletri wither nelle vecchie costruzioni quando le andrai a visitare con la 1.7 Praticamente un anticipo per la 1.7? :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 21, 2013 (modificato) Praticamente un anticipo per la 1.7? :asd: Una sistemazione per far sì che le strutture che spawnano mob "speciali" continuano a funzionare con la 1.7. C'è solo quello, nulla di più. Modificato Settembre 21, 2013 da Capopanzone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 21, 2013 Guardate un po' cos'ho pescato! Dafuck? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani54100 2 Inviato Settembre 21, 2013 Io quando clicco su super sercret settings mi fa solamente il suono, non mi apre gli shaders, forse perchè devo avere per forza l' openGL 2.1? spiegatemi per favore... perche quando apro la snapshot 13w38c mi dice che per migliorare la grafica ( almeno per quello che ho capito... ) devo avere l' openGL 2.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 21, 2013 Io quando clicco su super sercret settings mi fa solamente il suono, non mi apre gli shaders, forse perchè devo avere per forza l' openGL 2.1? spiegatemi per favore... perche quando apro la snapshot 13w38c mi dice che per migliorare la grafica ( almeno per quello che ho capito... ) devo avere l' openGL 2.1 Scheda grafica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Settembre 21, 2013 Nel 38c hanno aggiunto anche un altro shader che mi piace molto. Mi ricorda una texture pack di cui non ricordo il nome... [spoiler] [/spoiler] E poi ho notato che questi shader vengono salvati nella cartella che viene utilizzata dai resource pack, quindi saranno personalizzabili! La texture è la Defined :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 21, 2013 La texture è la Defined :D Ho trovato quella che intendevo io! Era la traditional beauty! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Settembre 21, 2013 Ho trovato quella che intendevo io! Era la traditional beauty! Lol, sono simili dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Settembre 21, 2013 Proviamo la snapshot e vediamo se è tutto vero quel che ci propongono! :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C4ALLM3A3TH3R 1 Inviato Settembre 22, 2013 Secondo me le super secret settings sono prove per verificare la potenza del motore grafico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Settembre 25, 2013 (modificato) Non sto capendo più cosa ha per la testa la Mojang... lo dici a ME? XD novità interessanti ma sinceramente un po'inutili Modificato Settembre 25, 2013 da Capopanzone Evita il doppio-post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti