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Capopanzone

Minecraft Snapshot 13W39A E 39B

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Anche questa settimana hanno fatto un sacco di lavoro "dietro le quinte", e jeb è in luna di miele in Australia, quindi non aspettatevi di vedere novità che apportano rivoluzioni al gameplay! Fatta questa premessa per evitare i commenti "ma ke skifo nn aggiungono mai nnt!11!!", cominciamo con la news vera e propria!

Mi trovo in un piccolo snapshot, basso e tarchiato. Qui c'è il mio screenshot e qui c'è il mio [CORRUZIONE FATALE NEL CLASS SXQ IMPOSSIBILE CONTINUARE]

Per ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.

File server:Segnala i bug qui:// I team di Minecraft e Minecraft Realms

UPDATE: rilasciato il 39b!

Changelog del 39a:
  • Aggiunti i carrelli con il blocco comandi, ottenibile con /give nomeutente 422 (o minecart_command_block), eseguono il comando quando passano sopra a una rotaia attivatrice
  • Aggiunta la sabbia rossa che sostituisce la sabbia normale nella mesa; ha le stesse proprietà della sabbia normale ma non può essere usata per craftare l'arenaria
  • I log dei server utilizzano il sistema Log4j2
  • Vari bug fix:
  • Il cielo non diventava ulteriormente più scuro durante i temporali
  • Le barche si caricavano di distanza in caduta e scaricavano tutto il danno accumulato sul giocatore quando colpivano cose come mob o blocchi non interi, causando a volte la morte
  • Le frecce lanciate con un arco incantato con fiamma venivano "spente" dalla pioggia ma non dagli altri tipi di acqua
  • I villici nei deserti si comportavano come se stesse piovendo, quando pioveva negli altri biomi (i villici quando piove vanno dentro casa, ci facevano anche nel deserto, ma lì non ci piove)
  • Le barche si rompevano con le ninfee (a volte il fix non funziona)
  • Quando si metteva una sella a un maiale non partiva il suono che si sente quando la si mette a un cavallo
  • La pioggia non faceva suono e particelle nelle extreme hills
  • I golem di neve morivano quando nevicava nelle extreme hills
  • Lo slider per i suoni dei mob controllava anche i suoni di quando si raccolgono gli oggetti o l'esperienza
  • Fixato qualche crash
Changelog del 39b:
  • Bug fix:
  • I carrelli con il blocco comandi avevano l'ID hopper_command_block (hopper è stato sostituito, giustamente, con minecart)
  • Le super secret settings non funzionavano
  • Era impossibile ottenere tutti gli achievement in singleplayer perché "diamonds to you" necessitava di un altro giocatore. Ora si può sbloccare questo obiettivo gettando un diamante a un mob che può raccoglierlo (zombi, per esempio)
  • I comandi /testfor e /gamerule commandBlockOutput non funzionavano
  • Sistemati alcuni problemi con i nuovi carrelli che eseguivano i comandi più volte


[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-13w39a-e-39b-r261]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
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ma ke skifo nn aggiungono mai nnt!11!!

Comunque non ho ben capito cosa sono i lavori "tecnici"

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buono buono, shaw vuol dire ch epuliscono il lcodice cosi lagga di meno

In verità è fatto in preparazione per le API, tipo hanno cambiato alcuni concetti di blocco, tile e tile entity, se non sbaglio...

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buono buono, shaw vuol dire ch epuliscono il lcodice cosi lagga di meno

Eh :rotfl:?

In verità è fatto in preparazione per le API, tipo hanno cambiato alcuni concetti di blocco, tile e tile entity, se non sbaglio...

Thx :3

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l'unica vera aggiunta che potete vedere nello snapshot è la red sand, totalmente uguale alla sand normale in tutte le sue caratteristiche, solo che è appunto rossa

 

essa si genera nei biomi mesa al posto della sabbia normale

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In verità è fatto in preparazione per le API, tipo hanno cambiato alcuni concetti di blocco, tile e tile entity, se non sbaglio...

Capo, le novità più caratteristica di questo snapshot è un nuovo blocco chiamato Red Sand che significa "Sabbia rossa" che appunto è simile alla sabbia ma soltanto di color arancione e spawna nella Mesa. E' stato aggiunto anche un'effetto particellare quando usiamo l'acciarino su un'uovo di drago, e infine è stato aggiunto un nuovo shader nel super setting(visibilita totalmente viola)

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Capo, le novità di questo snapshot è un nuovo blocco chiamato "Sabbia rossa" che appunto è simile alla sabbia, ma soltanto di color arancione, questo blocco forse vuole ricordare la terra rossiccia dell'australia e del colorado :sis: Ed inoltre è stato aggiunto un'effetto particolare quando usaimo l'acciarino con un'uovo di drago, e inoltre è stato aggiunto un nuovo shader nel super setting, che si tratta della visibilità totalmente nuova.

:asd: da me gli shader sono buggati, e se clicco con l'acciarino sull'uovo di drago non fa nulla di diverso...

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Per ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.

 

Palesemente preso dal mio tutorial. Grazie.

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Per ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.

 

Palesemente preso dal mio tutorial. Grazie.

 questo è quello che la mojang aggiunge in tutti i post sugli snapshot della 1.7, non è che è una cosa che aggiungiamo noi e che prendiamo da altri semplicemente traduciamo ciò che viene scritto dalla mojang/dinnerbone

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Per ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.

 

Palesemente preso dal mio tutorial. Grazie.

Se dinnerbone scrive "To get snapshots, open your launcher and press the “New Profile” button. Call it “snapshots” and check the box saying “Enable experimental development snapshots” and save. To switch to the normal version, you can select it in the dropdown at the bottom left corner of the launcher." e la traduzione è quella, non posso farci nulla, eh! Peace and love!

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Guest

hanno anche aggiunto i minecart con command block :D

 

A che servono?

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CapoPanzone, perchè non posti le novità in lista? :( "Sei kattv!111!!!!!1!!! NN + TVB!!!!!!1!1!1!111111!!!!" :asd:

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Aggiunta sabbia rossa , viene usata in un bioma ( non so come si chiama :asd: )

il Mesa!

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aggiornato il primo post altrimenti la gente avrebbe continuato a spammare il fatto che è stata aggiunta della sabbia rossa, visto che non è in grado di leggere gli altri post...

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Guest

Magari ora aggiungono la sabbia colorata.

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Magari ora aggiungono la sabbia colorata.

Nah, la sabbia colorata non avrebbe senso senza il vetro colorato, che ricordo a tutta la gente che fa la noia per averlo non aggiungeranno finché non cambieranno il motore di rendering del gioco (che è un lavoraccio).

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Nope
1379839_242796069205412_1083232279_n.png

appunto, il Mesa.

La sabbia rossa sta meglio di quella normale, fa più deserto dell'Arizona, e inoltre quel giallo era inguardabile vicino all'argilla :O

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