Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MSahariano

Adsl Con Internet Illimitato E Telefono Più Conveniente

Domanda

Ciao a tutti,questi giorni io e mia madre stiamo cercando un abbonamento internet e telefono fisso che costi meno di 35€.Al momento siamo con tiscali 8mega...se qualcuno ha consigli su cosa scegliere,una connessione veloce a basso prezzo sui 20 25€ andrebbe bene o almeno un rapporto qualità prezzo ottimo

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se hai fastewb (o altre compagnie) in wholesale è ovvio che avrai mille problemi , saturazione , ecc.. ma se sei in ull non dovresti avere mai problemi con infostrada , fastweb , telecom (con problemi intendo : saturazione, disconnessioni , ecc..)

Wholesale, ull...definisci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telecom semplicemente affitta la rete (centrale , ecc..) a fastweb ... quindi teoricamente dovresti avere prestazioni superiori con telecom


Sottolineo dovresti, perchè con Telecom avevo un ping di tipo 60-70 e non superava il megabit in down

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fastweb su rete Telecom

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

telecom semplicemente affitta la rete (centrale , ecc..) a fastweb ... quindi teoricamente dovresti avere prestazioni superiori con telecom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente sai che stai sempre e comunque sulla rete telecom ? (salvo raro caso che ci sia una altra compagnia ma non credo)


È fastweb su rete Telecom

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati sono passato da Telecom ed era un disastro, ma non andiamo troppo ot

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

attualmente sai che stai sempre e comunque sulla rete telecom  ? (salvo raro caso che ci sia una altra compagnia ma non credo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro con una compagnia in ull (telecom sicuro al 100%) avresti una 7 mega (con qualche mega effettivo in più) e un ping leggermente più basso ;)


Fidati sono passato da Telecom ed era un disastro, ma non andiamo troppo ot

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sta tiscali a 10 euro. O fastweb a 30.

Confronta con www.sostariffe.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito in un posto disperso e ho fastweb in wholesale  :asd: , grazie a dio mai avute disconnessioni/saturazioni e ho una connessione decente(per avere una 6mega 4.5/5.5 effettivi con un ping di 40-50 non posso chiedere di meglio), quindi ti consiglierei fastweb se ti trovi male con tiscali.

Ovviamente se trovi qualcosa di valido in ull buttati su quello  :pwnd:

di sicuro con una compagnia in ull (telecom sicuro al 100%) avresti una 7 mega (con qualche mega effettivo in più) e un ping leggermente più basso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wholesale significa che per esempio fastweb (o qualunque compagnia ) si appoggia sulle reti di proprietà telecom (una specie di sub appalto) e quindi quando sei in wholesale telecom nella sua centrale favorirà i suoi clienti e non gli altri (quindi in caso di saturazione , ecc.. un cliente di un altra compagnia più avere una velocità della linea ridotta , disconnessioni , ecc..)

 

Mentre se sei in ull , vuol dire che sei sulla rete proprietaria di quella compagnia (per esempio se sei con fasweb in ull , la rete , la centrale , ecc.. sono di proprietà di fastweb)

 

Io abito in un posto disperso e ho fastweb in wholesale  :asd: , grazie a dio mai avute disconnessioni/saturazioni e ho una connessione decente(per avere una 6mega 4.5/5.5 effettivi con un ping di 40-50 non posso chiedere di meglio), quindi ti consiglierei fastweb se ti trovi male con tiscali.

Ovviamente se trovi qualcosa di valido in ull buttati su quello  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wholesale, ull...definisci :asd:

wholesale significa che per esempio fastweb (o qualunque compagnia ) si appoggia sulle reti di proprietà telecom (una specie di sub appalto) e quindi quando sei in wholesale telecom nella sua centrale favorirà i suoi clienti e non gli altri (quindi in caso di saturazione , ecc.. un cliente di un altra compagnia più avere una velocità della linea ridotta , disconnessioni , ecc..)

 

Mentre se sei in ull , vuol dire che sei sulla rete proprietaria di quella compagnia (per esempio se sei con fasweb in ull , la rete , la centrale , ecc.. sono di proprietà di fastweb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su fastweb ho letto chili e chil i di lamentele(con bollette "sinistre" allegate"), tutte balle?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Se hai fastewb (o altre compagnie) in wholesale è ovvio che avrai mille problemi , saturazione , ecc.. ma se sei in ull non dovresti avere mai problemi con infostrada , fastweb , telecom (con problemi intendo : saturazione, disconnessioni , ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei coperto dalla fibra la soluzione è Fastweb, ho avuto sia la 10 mega che la 100 e non mi hanno mai dato problemi, ora ho la 10 ma non so per quale oscuro motivo va a 20 Mega, non che la cosa mi dispiaccia eh però è strano, il servizio clienti è abbastanza efficiente, l'unica svantaggio a parer mio è che hai l'ip statico .


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io su fastweb ho letto chili e chil i di lamentele(con bollette "sinistre" allegate"), tutte balle?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei coperto dalla fibra la soluzione è Fastweb, ho avuto sia la 10 mega che la 100 e non mi hanno mai dato problemi, ora ho la 10 ma non so per quale oscuro motivo va a 20 Mega, non che la cosa mi dispiaccia eh però è strano, il servizio clienti è abbastanza efficiente, l'unica svantaggio a parer mio è che hai l'ip statico .


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se compri oggi hai sky + fastweb fibra a 29 euro circa.

 

Click!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sta tiscali a 10 euro. O fastweb a 30.

Confronta con sostariffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non in un bel posto per internet... :asd:

Tertenia in provincia di Ogliastra Sardegna

 

và a costare sui 25€ poi 48€...

Se vuoi una linea decente e migliore della tua ... purtroppo le alternative possono essere solo fastweb (se in ull) telecom o infostrada (se in ull)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove abiti?

Non in un bel posto per internet... :asd:

Tertenia in provincia di Ogliastra Sardegna

 

Non è possibile sapere chi è meglio in generale .

 

Comunque ti consiglio di andare sul sito di fastweb e fare una verifica con loro (fammi uno screen )

và a costare sui 25€ poi 48€...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,questi giorni io e mia madre stiamo cercando un abbonamento internet e telefono fisso che costi meno di 35€.Al momento siamo con tiscali 8mega...se qualcuno ha consigli su cosa scegliere,una connessione veloce a basso prezzo sui 20 25€ andrebbe bene o almeno un rapporto qualità prezzo ottimo

 

Ciao!

Non è possibile sapere chi è meglio in generale .

 

Comunque ti consiglio di andare sul sito di fastweb e fare una verifica con loro (fammi uno screen )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dove abiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.