Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
thesuperhalo3

Aiuto Cartella Versions

Domanda

salve ragazzi forse alcuni di voi conosceranno la cartella version dove si installano mod alla 1.6 il problema e che io non ho la cartella versions. vado su application support (uso mac) minecraft, ma non c'e version che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho provato ma non funziona 

allora l'unica altra idea che mi viene è di provare a fare force update che così se per sbaglio la hai eliminata tu, si ricrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi forse alcuni di voi conosceranno la cartella version dove si installano mod alla 1.6 il problema e che io non ho la cartella versions. vado su application support (uso mac) minecraft, ma non c'e version che devo fare?

C'è un metodo ancora più efficace del force update;

 

prima di tutto fai un back up di tutti i file di salvataggio e delle cose che ti interessano;

 

ora cancella tutte le cartelle che riguardano minecraft (non le tue dove teini le tue cose, inendo quelle generate dal launcher)

 

ora riapri il launcher, fallo partire, fai rigenerare tutte le cartelle e rimetti a posto i file dei quali avevi fatto un backup

 

ecco qua, cartella di minecraft nuova di zecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvati le cose a cui tieni della cartella .minecraft, elimina la cartella .minecraft, avvia il launcher, esegui il log in, crea un nuovo profilo alla versione desiderata, e gioca, ti si dovrebbe creare.

Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvati le cose a cui tieni della cartella .minecraft, elimina la cartella .minecraft, avvia il launcher, esegui il log in, crea un nuovo profilo alla versione desiderata, e gioca, ti si dovrebbe creare.

Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare.

 

 

Salvati le cose a cui tieni della cartella .minecraft, elimina la cartella .minecraft, avvia il launcher, esegui il log in, crea un nuovo profilo alla versione desiderata, e gioca, ti si dovrebbe creare.

Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare.

mi disp ho provato ma niente allora provo a togliere e a riscaricare minecraft (1.6) ma niente non si crea la cartella. se la creo io funziona lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda veloce veloce, hai cercato un qualche launcher per giocare alla 1.6 senza comprare il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.