Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlazerCraft

[Consiglio] Cronologia Avatar

Recommended Posts

Avrei un'idea, già dal titolo si potrò capire :3 Comunque la mia proposta è quella di introdurre che oltre alla cronologia nome utente si veda anche la cronologia dei vecchi avatar, ed il tutto può essere nascosto o meno dalle impostazioni ed ovviamente lo staff lo vedrà comunque :3
A voi la parola, non so se è fattibile ma secondo me potrebbe essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

poco utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appesantirebbe anche il forum con informazioni inutili da gestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me piacerebbe.

Anche a me non dispiacerebbe ma credo che appesantirebbe davvero il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Anche a me non dispiacerebbe ma credo che appesantirebbe davvero il forum.

^this

 

Per me sarebbe interessante.

Semmai bisognerebbe fare qualcosa tipo gli spoiler: se non li apri non "rallenta" se li apri si (non so se ho detto una cazz...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sarebbe bello , pero pensa che ce gente che cambia 1 avatar al giorno :asd:

 

Già immagino la mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sarebbe bello , pero pensa che ce gente che cambia 1 avatar al giorno :asd:

Ne ho cambiati 4 in una settimana :asd:

Di solito li tengo per un pò.

Sarebbe carino ma anche molto pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendere meno pesante ho pensato che si potrebbe mettere di default che non si salva la cronologia avatar e che si deve mettere dalle impostazioni. Dato che anche se siamo in tantissimi non tutte le persone lo useranno credo che non appesantirà di molto. Però ora il problema rimane che in pochi vanno a pensare che dalle impostazioni puoi abilitare questa funzione e diventa un po' inutile =\ Non so se avete altre idee, se ve ne viene qualcuna ditela :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per rendere meno pesante ho pensato che si potrebbe mettere di default che non si salva la cronologia avatar e che si deve mettere dalle impostazioni. Dato che anche se siamo in tantissimi non tutte le persone lo useranno credo che non appesantirà di molto. Però ora il problema rimane che in pochi vanno a pensare che dalle impostazioni puoi abilitare questa funzione e diventa un po' inutile =\ Non so se avete altre idee, se ve ne viene qualcuna ditela :3

 

IMpossibile. Se non salvi le immagini, come le recuperi una volta attivata l'opzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMpossibile. Se non salvi le immagini, come le recuperi una volta attivata l'opzione?

Mèh, la stessa cosa è come dire per attivarla ora (credo) comunque il mio era solo un consiglio di uno che non sa nulla di web, quindi non aspettarti che dica cose giuste :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non approvo, non mi interessa di far vedere i mie vecchi avatar e non mi interessa di vedere i vecchi avatar degli altri. Per quanto riguarda me, serve solo a far pesare di più il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per fapparsi su Zeerkoo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile perchè gli avatar inutilizzati non servono nessuna parte del forum. Pesante perchè ci sarebbe materiale da custodire sul disco senza una reale necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.