Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
JonGrongo

Macchina Inutile-Modi Alternativi Di Accendere Tnt

Domanda

Bene...a corto di idee ho inventato un meccanismo attivato da una leva che dopo un ''processo'' un po complicato arriva ad accendere della tnt...prima guardate l'immagine poi leggete la spiegazione.

[spoiler]351fmac.png[/spoiler]

dunque....come funziona?

come potete vedere c'è una leva e una serie di pistoni in diverse posizioni;La leva attiva il primo pistone,che porta il secondo pistone vicino alla redstone torch,così attivandolo;il secondo pistone sposta un terzo pistone in posizione vicino alla seguente redstone torch,e così via,insomma automaticamente si spostano circa una decina di pistoni attivando solo il primo...l'ultimo pistone della serie,una volta spostato e attivato,fa cadere un blocco di sabbia che attiva un interruttore,così facendo si accende un circuito di redstone che porta alla scala d'oro,alla fine della quale c'è la TNT.

ecco il risultato:

[spoiler]1411s49.png[/spoiler]

Utilità della macchina? probabilmente 0,solo un modo divertente per accendere tnt....lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

È una Rube Goldberg Machine.

Illuminaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illuminaci

Una macchina di Rube Goldberg è un meccanismo progettato in maniera deliberatamente complessa per eseguire operazioni semplici o trascurabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una macchina di Rube Goldberg è un meccanismo progettato in maniera deliberatamente complessa per eseguire operazioni semplici o trascurabili.


Tipo fare una caffè con un oggetto che può svolgere una funzione relativamente semplice per esempio una locomotiva oppure fare un caffè con un sistema creato appositamente e appositamente complicato ?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo fare una caffè con un oggetto che può svolgere una funzione relativamente semplice per esempio una locomotiva oppure fare un caffè con un sistema creato appositamente e appositamente complicato ?

Usare una locomotiva che schiaccia i semi di caffè, un motore ad aria compressa soffia la polvere in un imbuto che cade nella macchina del caffe ed attiva un altro macchinario che alla fine accende la macchina del caffè (esempio buttato su due piedi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo fare un caffè usando una palla di legno che gira che fa cadere un cucchiaino pieno di palline di ferro che fanno accendere il fornello col caffè già su.

 

Io ne avevo fatta una per accendere la luce, ma poi ci ho sbattuto la testa contro svegliandomi e l'ho smontata ad insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare una locomotiva che schiaccia i semi di caffè, un motore ad aria compressa soffia la polvere in un imbuto che cade nella macchina del caffe ed attiva un altro macchinario che alla fine accende la macchina del caffè (esempio buttato su due piedi).


Quel tizio era un folle D;

Comunque ho provato il macchinario sull'ultimo snapshot e non funziona, la TNT non si accende. D:


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tizio era un folle D;

Comunque ho provato il macchinario sull'ultimo snapshot e non funziona, la TNT non si accende. D:


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

hai sbagliato qualcosa...perchè non si accende? qual'è il motivo?perchè la redstone prima della tnt non si accende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.