Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Disegno Veloce Di Bowser!

Recommended Posts

Ora di matematica, fogliaccio sul banco e penna in mano. Perché sprecar tempo sulle disequazioni , quando posso benissimo fare un disegno?
Così mi sono messo a disegnare Bowser (per quei pochi villici che non lo conoscono, è il cattivo principale dei giochi di Super Mario) con la mia bellissima penna nera (se volete posto una foto!), facendo qualche correzione qua e là con la banchina della mia vicina di banco (non sono il tipo che usa tutte quelle inutilità).

SR9ORHZ.jpg

Ok, non sarà un capolavoro per quanto riguarda la prospettiva e tutto il resto, ma lasciamo stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora di matematica, fogliaccio sul banco e penna in mano. Perché sprecar tempo sulle disequazioni , quando posso benissimo fare un disegno?
Così mi sono messo a disegnare Bowser (per quei pochi villici che non lo conoscono, è il cattivo principale dei giochi di Super Mario) con la mia bellissima penna nera (se volete posto una foto!), facendo qualche correzione qua e là con la banchina della mia vicina di banco (non sono il tipo che usa tutte quelle inutilità).

SR9ORHZ.jpg

Ok, non sarà un capolavoro per quanto riguarda la prospettiva e tutto il resto, ma lasciamo stare!

Gìgì.

Davvero carina, tranne che per le braccia. Ma chi sono io, per giudicare, se non so nemmeno fare le rondini ad M ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gìgì.
Davvero carina, tranne che per le braccia. Ma chi sono io, per giudicare, se non so nemmeno fare le rondini ad M ...

Le braccia non convincono manco a me, hanno avuto un sacco di ritocchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le braccia non convincono manco a me, hanno avuto un sacco di ritocchi!

Azz, allora c'ho azzeccato. Vado a prendere lo champagne.

 

P.S Lo sbianchino non si vede (menomale) xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso a casa voglio fare un bel disegno di Bowser, fatto piano piano a matita e più grande, magari colorato... Comunque questa è la mia mitica penna che non mi delude mai:

3DZeXub.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora di matematica, fogliaccio sul banco e penna in mano. Perché sprecar tempo sulle disequazioni , quando posso benissimo fare un disegno?
Così mi sono messo a disegnare Bowser (per quei pochi villici che non lo conoscono, è il cattivo principale dei giochi di Super Mario) con la mia bellissima penna nera (se volete posto una foto!), facendo qualche correzione qua e là con la banchina della mia vicina di banco (non sono il tipo che usa tutte quelle inutilità).

Immagine inserita

Ok, non sarà un capolavoro per quanto riguarda la prospettiva e tutto il resto, ma lasciamo stare!

La roba appena sotto la scritta Bowser sembra un dildo..,comunque è carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba appena sotto la scritta Bowser sembra un dildo..,comunque è carino

:asd: nella finzione della mia mente, quel disegno sarebbe ambientato nel castello di Bowser, e quello lì sarebbe uno stendardo rosso con il solito faccione di Bowser che appare in tutte le bandiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso a casa voglio fare un bel disegno di Bowser, fatto piano piano a matita e più grande, magari colorato... Comunque questa è la mia mitica penna che non mi delude mai:

3DZeXub.jpg

Macchepuccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.